lunedì 26 marzo 2018

Altro che 'top gun'! Eccezionale montaggio di immagini di Su-33 e MiG-29K in azione dalla 'Ammiraglio Kuznetsov' nel 2016!

Come spesso ripetono i nostri lettori "Solo a Hollywood gl'Americani sono invincibili"; nella realtà, lo sappiamo bene, le cose sono 'alquanto diverse'. Le immagini che i nostri affezionati e costanti seguaci potranno ammirare nel video presentato qui di seguito valgono più di qualunque "Kolossal" degli studios californiani, visto che sono assolutamente VERE e documentano, con un montaggio serrato e inquadrature mozzafiato, le missioni portate a termine oltre 18 mesi fa dalla squadra aerea imbarcata della formidabile portaerei "Ammiraglio Kuznetsov"!
La 'Kuznetsov' é stata protagonista dell'aiuto russo prestato alla Repubblica Araba Siriana fin dai primi mesi dell'aggressione takfira/imperialista, come ben ricorderà chi leggeva le nostre cronache e i nostri articoli anche negli anni passati.

Tuttavia é stato col suo dispiegamento nell'autunno 2016 che la Kuznetsov ha mostrato tutta la propria potenza e la propria flessibilità, portando i propri Sukhoi-33 e i propri MiG-29K a colpire in profondità obiettivi dei gruppi terroristi in tutta la Siria.

Onore a una nave eccezionale, resa invincibile da uomini eccezionali!

2 commenti:

  1. MAGNIFICO! Manca una colonna sonora, magari l'Inno alla Sorte dei Carmina Burana di Orff...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ottimo ma secondo mè anche questa non è male youtube.com/watch?v=JV7LaIyWzBg
      Bam Bam

      Elimina