venerdì 16 marzo 2018

Incredibili testimonianze dei cittadini siriani liberati dall'oppressione takfira!

Lo avevamo ripetuto, anche attirandoci critiche e accuse: la maggior parte degli abitanti del Ghouta Est non erano affatto "oppositori di Assad", si trattava all'80 per cento di Siriani sfortunati che non erano riusciti a lasciare le loro case per rifugiarsi nelle aree sotto controllo governativo.

Queste foto, queste immagini, queste dichiarazioni, lo provano chiaramente.
I takfiri sono mercenari stranieri paracadutati nel paese da Tel Aviv, Riyadh, Washington, insieme alle loro mogli "sacchi della spazzatura" e ai loro figli "scarafaggetti".
Un uomo anziano racconta che il primo cittadino siriano a issare una bandiera "Occhi Verdi" ad Hamouriyeh é stato pestato a sangue dai takfiri stranieri ed é stato salvato dal linciaggio solo dall'intervento di un numero maggiore di altri Siriani.

Un altro cittadino racconta che suo figlio di venti giorni appena é morto per mancanza di latte in polvere, mentre i terroristi stranieri ammassavano nei loro depositi tonnellate di cibo inviato dalle stupide 'organizzazioni umanitarie'.

6 commenti:

  1. Non avevamo alcun dubbio al riguardo, anche perchè siamo ben consapevoli del livello di crudeltà mostrato dai loro padroni lungo almeno gli ultimi 500 anni, non potevano quindi essere da meno i psicopatici scelti per terrorizzare il libero popolo syriano.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Motivo x cui ho più volte suggerito di rimandare i takfiri fatti prigionieri nelle loro Nazioni, con palle tagliate, alluci e pollici amputati e marchio a fuoco sulla fronte, "servo di Sion", come deterrente x nuovi arruolamenti

      Elimina
  2. http://www.occhidellaguerra.it/ghouta-cittadini-liberati/

    RispondiElimina
  3. https://www.youtube.com/watch?v=UL0nm4_4LQU

    https://www.youtube.com/watch?v=nQM-HoJZ8Hc

    https://www.youtube.com/watch?v=jTC1H0EzRG0

    RispondiElimina
  4. Intervento dell'Ambasciatore Siriano all'Onu

    https://www.youtube.com/watch?v=3ABhqtmecvA

    RispondiElimina
  5. ottima gioventù siriana, fedele alla propria Patria. Splendido Popolo quello siriano che, un giorno, realizzerà il grande ideale di Antoun Saade.

    RispondiElimina