domenica 4 marzo 2018

Nella battaglia per il Ghouta Est si preparano a entrare in azione le forze della Nusur al-Zawbaa, la Guardia Nazionale Araba e la Brigata Al-Quds!

Nusur al-Zawbaa, Brigata al-Quds e Guardia Nazionale Araba sono tre sigle che si sono già coperte di molta gloria nella lotta per la difesa della Siria dalla minaccia del terrorismo takfiro
Siamo felici di comunicarvi che i combattenti di queste formazioni sono pronti a tornare in azione fianco a fianco in un nuovo teatro di battaglia.


Parliamo ovviamente del Ghouta Orientale!

Nella 'sacca' che sta rapidamente venendo schiacciata dalle avanzate della Forza Tigre, della Quarta Divisione Meccanizzata e della Guardia Repubblicana, i giovani militanti dell'SSNP, i volontari da tutto il Mondo Arabo uniti nella Guardia Nazionale e i Palestinesi di Aleppo non vedono l'ora di entrare in azione prima che la battaglia finisca per l'inarrestabile collasso delle difese takfire.

Sappiamo che essi per ora sono posizionati sul fronte di Ayn Tharma, sul lato Sud della sacca.

Che Dio e i Fati siano loro favorevoli.

2 commenti:

  1. Che visi da angeli vendicatori! Contro queste tigri i takfir-ciabattar-anglo-sion-ameri-CANI non hanno mezza chance!!!!

    RispondiElimina
  2. La Syria ha una sua ricchezza inestimabile proprio nelle sue genti, il confronto con le agonizzanti popolazioni meticciate occidentali è impietoso, soprattutto se il confronto lo si fà sull'integrazione delle diverse componenti, il mosaico syriano è esempio unico di civile convivenza, onore e gloria a questa bellissima e amatissima nazione.

    RispondiElimina