lunedì 26 marzo 2018

VERGOGNA! Mai un governicchio dimissionario doveva permettersi di provocare la Russia accodandosi agl'imbecilli angloamericani!

Non serve che scriva quanto il 'caso skripal' sia una manovra angloamericana per provocare la Russia alla vigilia dei Mondiali di Calcio.

Essa é una verità incontrovertibile, quanto é vero che l'imbecille 'regeny' sia stato fatto fuori dai servizi segreti inglesi per peggiorare i rapporti italo-egiziani.

E' perfettamente nel 'mindset' angloamericano.
Figuriamoci se una persona di genio come Vladimir Putin si sarebbe disturbato a ordinare l'assassinio di una ex-spia fallita che non rappresentava nulla e non aveva nessuna importanza (farla assassinare poi con un raro gas nervino di origine russa!).

Ma lo schifo é un altro.
Lo schifo é che un Governo dimissionario come quello del contessino Gentiloni si sia prestato a una misura offensiva, ingiustificata, stupida, come quello di una lituania qualsiasi, espellendo personale diplomatico della Federazione Russa.

Citiamo in proposito le chiare parole dell'amico Stefano Bonilauri, dell'Associazione Culturale Russia-Emilia Romagna:

Da italiano provo profonda vergogna per la servitù governativa alla NATO e al suo odio verso la Russia, nostro partner fondamentale in ambito economico, culturale e nella lotta al terrorismo internazionale.




10 commenti:

  1. Regeni non era stato ucciso dal Mossad?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Regeni lavorava per i servizi inglesi, in ballo c'erano gli accordi tra eni ed egitto per l'estrazione di gas da un enorme giacimento scoperto dagli italiani davanti all'egitto. La Shell non era d'accordo e ci voleva sfilare l'affare. Regeni è stato l'utile idiota da sacrificare.da allora la politica estera tra italia ed egitto la decide la madre di regeni.. e le merde rosse al servizio straniero la supportano.. o meglio, la sfruttano.. 10 100 1000 regeni, fintanto che non ci daranno più zecche vendipatria in italia..

      Elimina
  2. Ancora una volta pare la Spagna ha detto no. Noi seguiremo tra poco.

    RispondiElimina
  3. Hanno voluto mandare un segnale agli U.S.A. : noi saremo sempre i vostri fedeli servi.

    RispondiElimina
  4. Gentiloni si è comportato come il classico cornuto che ipocritamente cerca di nascondere le corna a chi lo ha reso cornuto .

    RispondiElimina
  5. Un governo dimissionario poteva risparmiarsi questo ulteriore ridicolo atto.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. No assolutamente....... Sono coerenti invece. Ridicoli dall'inizio alla fine del loro mandato.

      Elimina
  6. La storia dell'avvelenamento dell'ex spia ha del surreale.... Comunque, a me sorge spontanea una domanda: Ma a noi italiani, di Skipral che è stato avvelenato o che è rimasto intossicato da una scoreggia cosa ci può interessare?
    marte

    RispondiElimina