giovedì 12 aprile 2018

Almeno tre cargo quadrimotore Antonov sono entrati in Siria dallo spazio aereo irakeno!

Almeno tre quadrimotori Antonov (probabilmente An-12) sono entrati nella giornata di oggi in Siria passando attraverso lo spazio aereo irakeno (e probabilmente prima per quello iraniano). Un video ripreso da militanti takfiri e diffuso su Youtube mostra uno di questi aerei.

E' evidente che Mosca sta facendo affluire rinforzi nel paese arabo per dare credibilità alle dichiarazioni di sostegno a Damasco, che finora hanno raffreddato la situazione consentendo che il termine delle "48 ore" entro le quali 'doveva' scattare l'attacco imperialista contro la Siria sia scaduto ormai da molto senza che nessuna minaccia si sia concretata.

4 commenti:

  1. Dalle immagini si vedono spuntare dalle ali i serbatoi di riserva, quindi dovrebbe trattarsi di un C-130 di produzione americana. Potrebbero essere iraniani. Sono infatti 3 quelli in servizio nell'aviazione iraniana.

    RispondiElimina
  2. In più c'è da dire che i russi nelle ultime settimane hanno portato in Syria via nave notevoli rinforzi, sapevano già cosa bolliva in pentola.

    RispondiElimina
  3. Tranquilli che non scoppia alcuna guerra.Si sono cagati sotto. Non sono in grado e neppure preparati ad azioni estreme. Manca il cervello,la pianificazione, l'educazione e la determinazione a tutta la classe politico dirigente occidentale ed ai suoi cittadini (chi semina vento raccoglie...) i quali sono abbondantemente peggio... Interessano solo i soldi e l'agiatezza economica! E' colpa Vostra e del capitalismo che offusca le menti! Meglio così per l'Umanità ! Sanno fare solo scoregge con la bocca!Adesso che il Mondo si scopre multipolare... buon Rinascimento a tutto il Mondo!
    marte

    RispondiElimina
  4. si sta muovendo pure la Cina...
    pare che delle navi militari si stiano muovendo verso il mediterraneo orientale

    RispondiElimina