sabato 7 aprile 2018

ONORE A YASSER MURTAJA! MARTIRE DELLA VERITA' E DEL GIORNALISMO, ASSASSINATO DA ISRAHELL!

Yasser Murtaja era un reporter dell'Agenzia Al-Ayn (L'Occhio), un gruppo di coraggiosissimi giornalisti della Striscia di Gaza.

Come aveva già fatto la settimana scorsa, si era recato a documentare il secondo venerdì di manifestazioni della popolazione del ghetto assediato da israhell, sapendo benissimo quel che avrebbe rischiato.

Mentre si trovava vicino a Khuza'a, nel Sud della Striscia, é stato colpito da un cecchino sionista.
Ovviamente non stava "tirando sassi" né "bruciando copertoni" (come se queste cose giustificassero l'omicidio a sangue freddo).

E' morto poche ore dopo.

Yasser Murtaja voleva che il pubblico conoscesse il più precisamente possibile le atrocità di Tel Aviv e fedele alla sua missione fino all'estremo l'ha adempiuta fino a dare la vita proprio a causa di quelle atrocità.

Egli é un martire dell'informazione e costituisce un esempio di cui chiunque si occupi di comunicazione e giornalismo non potrà non considerare come modello e fonte di ispirazione.
PERCHE' NESSUN CONTROLLO SIONISTA DEI MASS MEDIA PUO' SOFFOCARE LA VERITA', la Verità a cui anche chi scrive ha deciso di consacrare la propria vita e la propria opera.

8 commenti:

  1. Dedicato nella maniera più esplicita ai disinformati di professione Sionisti che millantano della inesistente "democrazia" dello stato canaglia Giudaico-Sionista...
    Non sono solo i Palestinesi ad essere vittime ma anche coraggiosi storici o attivisti Israeliani(come Ilan Pappe, autore de "La pulizia etnica della Palestina") che per la loro opposizione al Sionismo sono costretti all'esilio e spesso rientrano nel mirino del Mossad.
    D'altro canto blog disinformatori(spesso affiliati alla Destra o alla Destra Radicale Occidentale) fanno di tutto pur di calunniare o gettare discredito su costoro pur di far proliferare le menzogne come fossero un dogma.

    RispondiElimina
  2. Tutto quanto è stato motivo di accuse contro il nazismo oggi viene giustificato per il sionismo, questo mare di menzogne non reggerà!!!

    RispondiElimina
  3. Purtroppo il controllo sionista dei media è talmente soffocante che la verità ormai è solo silenzio.
    Lo sappiamo troppo in pochi che questo è un vero eroe e che a Gaza si sta consumando un vero genocidio.
    Troppo pochi

    RispondiElimina
  4. La mia paura ora è che israele stia infiltrando la cina ,alcuni segnali ci sono per chi conosce la mentalità ebraica , se è così la vedo dura per il mondo.

    RispondiElimina