mercoledì 23 maggio 2018

L'Aviazione Iraniana in Siria lancia cibo, medicine e rifornimenti sulle cittadine sciite di Fouaa e Kafraya!

Le eroiche cittadine sciite di Fouaa e Kafraya stanno scrivendo pagine di abnegazione impareggiabili, con la loro determinata resistenza all'assedio takfiro che le serra ormai da più tempo di quanto non siano state assediate Kuweyres o Deir Ezzour.

Il loro eroismo, però, va alimentato e sostenuto e, a questo fine, entrano in azione i C-130 dell'Aviazione Iraniana che si trovano ormai da diversi anni ad operare in Siria.

La foto che vi presentiamo é eloquente, nella sua semplicità.

I "pallet" di viveri, medicinali, equipaggiamenti medici e altri generi essenziali vengono lanciati con estrema precisione con paracadute sulle due aree urbane.

Mentre grassi e arroganti "proconsoli" del declinante impero anglo-american-sionista si pretendono di discettare su cosa potrebbe o non potrebbe fare l'Iran in Siria, paese sovrano e alleato che ha ufficialmente invitato le forze iraniane a cooperare alle operazioni di lotta al terrorismo, gli Iraniani se ne impipano e continuano ostinatamente a lavorare per il Bene, aiutando gli abitanti di Fouaa e Kafraya come hanno aiutato altre centinaia di migliaia di siriani dal 2013 in avanti.

Nessun commento:

Posta un commento