lunedì 17 settembre 2012

Bestiale! In nove contro uno coloni ebrei fanatici massacrano e accecano un palestinese a Qusra!

Dando una regolare dimostrazione di "coraggio" sionista nove giudei fanatici provenienti da uno dei molti insediamenti illegali vicini al villaggio cisgiordano di Qusra, presso Nablus, hanno massacrato Aqram Teser Oder, rompendogli un braccio e accecandolo all'occhio destro. "Alle sei di mattina mi sono recato nel mio podere: lì c'erano nove Ebrei degli insediamenti che mi hanno detto di andarmene: io dissi loro che erano sulla mia terra e che loro se ne dovevano andare e hanno iniziato a tirarmi pietre" ha dichiarato Oder, attualmente ricoverato all'ospedale di Rafidiah.

Il villaggio di Qusra é regolarmente sottoposto alle angherie dei fanatici ebrei, protetti dall'esercito sionista di occupazione; recentemente ben quindici abitanti del villaggio sono stati feriti da un'orda di coloni, che hanno anche distrutto alberi di ulivo e pozzi d'acqua. Quando gli abitanti di Qusra e dei villaggi palestinesi tentano di resistere alle offese dei fanatici interviene l'esercito di occupazione che spara gas urticanti e proiettili di plastica mirando direttamente a torso e testa dei Palestinesi, nel tentativo evidente di mutilarli o ucciderli.
Ti è piaciuto l'articolo? Vota Ok oppure No. Grazie Mille! Puoi votare le mie notizie anche in questa pagina.

Nessun commento:

Posta un commento