mercoledì 19 settembre 2012

Un'altra vittima del Terrore di Stato in Barhein, cinquantanovenne soffocato dal gas urticante a Sitra!


Haj Hassan Abdullah Ali é il nome dell'ultimo martire della lotta del popolo barheini per la libertà e l'autodeterminazione, che viene repressa nel sangue e nella violenza senza che nell'Occidente corrotto e ipocritamente strabico (quando fa comodo agli interessi delle cricche di parassiti) quando a usare la violenza più cieca sono i regimi 'alleati' degli emiri del petrolio.

Il cinquantanovenne si trovava all'interno della sua casa a Sitra quando si è trovato immerso in una cortina di gas urticante "made in Usa" (il famigerato CS) che gli ha causato un fatale collasso cardiocircolatorio. Il gas é stato sparato dalle famigerate 'forze di sicurezza' del regime di Manama, piene zeppe di violenti mercenari pachistani, contro un assembramento di cittadini che protestavano in strada.

La "International Federation for Human Rights" in un rapporto di recente pubblicazione ha dichiarato che le promesse di Casa Al-Khalifa per introdurre riforme nella vita politica del paese, più volte ripetute negli scorsi mesi, "sono cadute nel vuoto e sono state completamente disattese". Chi si aspetta che i corrotti emirati sunniti del Golfo si auto-riformino deve avere una pazienza e una capacità di autoinganno superiore a quella di quanti ancora aspettino l'arrivo di "Godot".
Ti è piaciuto l'articolo? Vota Ok oppure No. Grazie Mille! Puoi votare le mie notizie anche in questa pagina.

Nessun commento:

Posta un commento