domenica 7 ottobre 2012

Eccezionale documento! Le bombe piovute oltre il confine turco erano di marca NATO! Erdogan ha ordinato ai suoi terroristi un attacco 'a falsa bandiera'!

Sul blog tedesco "Alles Schall und Rauch" leggiamo che nell'attacco a colpi di mortaio verso Akçakale, "miccia" che ha innescato una serie di minacce e manovre intimidatorie di Ankara verso il Governo di Assad, sarebbero state utilizzate munizioni di tipo NATO: mai possedute dall'Esercito siriano ma offerte in gran quantità ai terroristi wahabiti dai loro sponsor Sauditi, Qatarioti e, appunto, Turchi.

Inoltre il quotidiano turco 'Yurt' nella sua ultima edizione ha pubblicato un articolo a firma Mirdan Yanardag il quale asserisce, citando una fonte che preferisce non rivelare ma della quale assicura l'affidabilità, che le bombe che hanno ucciso alcuni civili turchi dando a Erdogan il 'la' per la sua retorica bellicista siano arrivate proprio dagli arsenali di Ankara.

'Yurt' é un outlet informativo assolutamente degno di fede, visto l'impegno che ha profuso finora (con grande rischio personale di editori e redattori) per smascherare gli sporchi giochi di Erdogan in Siria; già a luglio il quotidiano turco aveva rivelato come militari di Ankara avessero istituito un campo d'addestramento per terroristi presso Yayladagi.
Ti è piaciuto l'articolo? Vota Ok oppure No. Grazie Mille! Puoi votare le mie notizie anche in questa pagina.

Nessun commento:

Posta un commento