lunedì 29 ottobre 2012

Hasan Safadi é libero! Un'altra vittoria della determinazione e della Resistenza contro l'arbitrio sionazista!

Di fronte alla ferrea determinazione del detenuto politico Hasan Safadi di continuare a negarsi ogni genere di alimentazione fino alla sua morte o alla sua liberazione i secondini del regime ebraico di occupazione non hanno avuto scelta: o porre termine all'ingiustificato, arbitrario, incivile e illegale regime di 'detenzione amministrativa' che lo tratteneva in carcere senza accusa alcuna, oppure fare di lui un martire che avrebbe infiammato i cuori e le coscienze di dozzine, forse centinaia di suoi emuli.

Finalmente, dopo due periodi di sciopero della fame, il primo di 73 e il secondo di 95 giorni, Safadi, che venne arrestato senza accuse il 30 giugno 2011 é stato liberato oggi al posto di blocco di Jabara, a Est di Tulkarem. La sua liberazione segue quelle di molti altri detenuti arbitrariamente incarcerati che hanno sfiorato la morte per digiuno.

In precedenza anche il detenuto politico Omar Abu Shalal é stato liberato dai carcerieri sionazisti dopo una lunga detenzione punteggiata da scioperi della fame. Questi eventi confermano che con il regime sionista é inutile 'trattare' o 'negoziare' ma bisogna solo lottare duramente non avendo paura di mettere in gioco le proprie vite: solo questa linea di condotta può sfociare in successi e vittorie.
Ti è piaciuto l'articolo? Vota Ok oppure No. Grazie Mille! Puoi votare le mie notizie anche in questa pagina.

Nessun commento:

Posta un commento