mercoledì 31 ottobre 2012

Terroristi wahabiti si massacrano tra loro a Izaz, nuove vittorie governative a Bab Houd e Al-Mariyeh!

Sembra che ormai nulla possa più arrestare la progressiva disgregazione delle milizie mercenarie, wahabite, qaediste, finanziate da Sauditi, Turchi e Qatarioti, che solo l'incommensurabile ipocrisia dei media addomesticati da Washington e Tel Aviv vorrebbe 'unificate' sotto un fantomatico 'esercito libero siriano' (curioso esercito 'siriano' composto da: afghani, pachistani, ceceni e così via).

A Izaz nella provincia di Aleppo ben venticinque di questi terroristi/briganti sono morti nel corso di una sparatoria che, da veri masnadieri, avevano ingaggiato tra di loro per la spartizione del bottino saccheggiato in case e negozi siriani nel corso dei disordini di cui sono stati causa negli ultimi mesi. Non c'é che dire; proseguendo in questa maniera resterà ben poco da fare agli uomini del vero Esercito Siriano fedele al Governo di Assad, prima di archiviare la pratica dell'insorgenza prezzolata.

Intanto, ad avvicinare quel lieto momento, arrivano gli annunci delle vittorie delle truppe regolari riportate a Bab Houd, nella Provincia di Homs e ad Al-Mariyeh, vicino a Deir Ezzour, dove dozzine di combattenti stranieri sono stati abbattuti.
Ti è piaciuto l'articolo? Vota Ok oppure No. Grazie Mille! Puoi votare le mie notizie anche in questa pagina.

Nessun commento:

Posta un commento