martedì 27 novembre 2012

Stevie Wonder é proprio cieco! Non si accorge di cantare a un raduno di razzisti sionisti! La triste parabola del musicista, ridotto a menestrello negro dell'Apartheid israeliano!!

Eh sì, non c'é peggior cecità di quella indotta dalla vecchiaia, dallo sfarinarsi della fama, dal bisogno di mettere insieme un assegno qualsiasi, anche a costo di esibirsi di fronte a una platea di razzisti, sostenitori e "amici" di assassini di bambini. Per fortuna Stevie Wonder, cantante e tastierista una volta molto famoso per le sue canzoni "antirazziste" (o semplicemente piagniose e buoniste) é cieco, così può fare a meno di vedere in faccia i lobbisti sionisti "Amici dell'Esercito Israeliano" che gli staccheranno il suo prossimo cachet quando il 6 dicembre, a Los Angeles, suonerà alla loro assemblea.

Mentre dozzine di star musicali coraggiosamente combattono il razzismo sionista, Wonder, buttando letteralmente al cesso decenni di menate "antirazziste" andrà a suonare per un pugno di Shekel di fronte agli "amici" dei massacratori di Gaza, appena reduci dalla coraggiosa impresa di avere massacrato 166 civili del ghetto palestinese assediato.
Una delle 166 vittime civili dell'ultimo "Pogrom" sionazista su Gaza: Stevie Wonder va a suonare per gli "amici" dei suoi assassini!
Lo stesso cantautore che rigurgitava melassa su "Ebano e Avorio, perché non siamo uniti?" Forse perché i tuoi nuovi amici sionisti sono i più grandi costruttori di muri di Apartheid che la Storia ricordi? Forse perché fino all'ultimo sono stati alleati con chi segregava, massacrava e opprimeva i negri in Sudafrica?

Ma Stevie Wonder, ovviamente, queste cose non le ha VISTE! Stevie Wonder é troppo impegnato ad andare verso la banca a versare l'assegno datogli dal sionista Chaim Saban, spacciatore di spazzatura catodica e satellitare, il compenso che si dà al menestrello negro che ha allietato l'annuale galà degli amici degli assassini sionazisti!
Ti è piaciuto l'articolo? Vota Ok oppure No. Grazie Mille! Puoi votare le mie notizie anche in questa pagina.

Nessun commento:

Posta un commento