venerdì 28 dicembre 2012

A Jabrin la popolazione civile abbraccia e festeggia l'Esercito siriano arrivato a cacciare i ratti terroristi dal circondario!

Ennesima riprova di come nessuna parte della popolazione siriana provi solidarietà, vicinanza né condivida l'ideologia dei terroristi mercenari 'paracadutati' nel paese dalla CIA, dal Mossad e dai loro lacché turchi, sauditi e qatarioti, vi mostriamo queste immagini esclusive dal villaggio di Jabrin, nell'hinterland di Aleppo.
Appena ricevute segnalazioni dai residenti che gruppi di stranieri armati (cacciati dalla metropoli del Nord dal grandioso e vittorioso 'repulisti' compiuto dalle truppe di Assad negli ultimi mesi) tentavano di stabilirsi nelle campagne della zona, distaccamenti dell'Esercito sono arrivati e hanno compiuto un vasto e meticoloso rastrellamento della zona.
Accerchiata la cellula mercenaria i militari la hanno distrutta dopo una violenta sparatoria, prendendo alcuni prigionieri più o meno gravemente feriti e confiscando una rispettabile quantità di armi e munizioni. La popolazione ha quindi salutato come eroi gli uomini delle forze armate, dimostrando come al 90 per cento (e forse oltre) il popolo siriano stia con Assad e il suo Governo.
Ti è piaciuto l'articolo? Vota Ok oppure No. Grazie Mille! Puoi votare le mie notizie anche in questa pagina.

Nessun commento:

Posta un commento