venerdì 14 dicembre 2012

"Bye bye Avi!" Il grasso, laido e osceno ministro razzista di Tel Aviv si dimette dopo l'incriminazione per frode!

Che Avigdor Lieberman fosse un personaggio fisicamente oltre che moralmente spregevole non c'é bisogno nemmeno di dimostrarlo, basta un breve tour su 'Google Images' inserendo come chiave di ricerca il suo nome e cognome per averne prove circostanziali auto-evidenti e schiaccianti: la faccia molle, informe, da batrace e l'abitudine di tenere gli occhi "a mezz'asta" come Carlo Verdone nella sua macchietta del bambinone ingenuo e 'frescone' sono veramente disgustose.
Il Procuratore Generale del regime ebraico di occupazione della Palestina, Yehud Weinstein, ha spiccato nei confronti di Lieberman un avviso di garanzia per i reati di frode, riciclaggio di denaro, e intimidazione e corruzione di testimoni a carico. Lieberman é stato indagato più volte dal 1996 a oggi ma non é mai stato condannato, se venisse provato che ha corrotto o minacciato testimoni dei casi precedenti anche verdetti passati che lo hanno visto assolto potrebbero venire ribaltati.

A seguito delle gravi accuse elevate contro di lui, Lieberman si é dimesso dalla carica di Ministro degli Esteri che ricopriva nell'Esecutivo di Estrema Destra guidato da Benji Netanyahu.
Ti è piaciuto l'articolo? Vota Ok oppure No. Grazie Mille! Puoi votare le mie notizie anche in questa pagina.

Nessun commento:

Posta un commento