domenica 27 gennaio 2013

Doppio trapianto di reni all'Ospedale Al-Shifa. Senza l'assedio sionista i pazienti farebbero la fila per venire operati a Gaza!

La cooperazione tra l'OIC e il Ministero della Sanità del legittimo Governo Palestinese ha reso possibile la realizzazione di un doppio trapianto di rene avvenuto all'Ospedale Al-Shifa, un grande risultato medico che ha evitato a pazienti versanti in gravi condizioni di dovere affrontare gli incerti di una trasferta in Egitto o in Giordania per venire operati.

Il chirurgo Dr. Abdul-Qader Hammad, palestinese emigrato in Gran Bretagna, é tornato volentieri in patria per aiutare i suoi connazionali che languono sotto il brutale e insensato assedio sionazista, ma tutto il resto dell'equipe che lo ha aiutato e assistito nei delicati interventi é Palestinese residente a Gaza a dimostrazione che non sono certo le conoscenze o gli skill clinici a mancare alla Striscia.

Mufid Al-Makhllaty, Ministro della Sanità, ha dichiarato che il successo di questi interventi dimostra come, una volta terminato l'assedio sionista, Gaza si porrà come un polo di eccellenza nel settore medico nazionale e regionale e potrebbe addirittura essere essa stessa meta di pazienti che vogliano farsi operare dai suoi chirurghi.
Ti è piaciuto l'articolo? Vota Ok oppure No. Grazie Mille! Puoi votare le mie notizie anche in questa pagina.

Nessun commento:

Posta un commento