lunedì 28 gennaio 2013

Grande successo dell'intelligence siriana che smantella cellula del Mossad, nuova offensiva in vista nel Nord?

Iennif Sergil, Moses Aharonot, Chica Tzulu, Sun Gayunca, questi i nomi dei quattro agenti del Mossad asrrestati nel week-end nelle campagne tra Daraya e Damasco da forze del controspionaggio militare siriano che li hanno presi in consegna e hanno confiscato nel contempo la riserva di armi sofisticate ed apparecchiature tecnologiche che erano in procinto di consegnare alle milizie di estremisti mercenari cui ultimamente con il controllo dei confini giordani e libanesi tornato in mano al Governo centrale, cominciano a mancare rifornimenti e munizioni.

Le ultime parti del paese non completamente sotto il controllo delle forze regolari rimangono nel Nord, al confine con la Turchia e proprio per questo sembra che di qui a breve, una volta lasciate le zone pacificate al nuovo esercito territoriale e alle milizie volontarie di cittadini e minoranze, sarà proprio al confine Nord che si combatterà la nuova, forse decisiva battaglia anti-terroristica.
Ma un'altra notizia, sempre positiva, ma di segno estremamente diverso, arriva da Damasco, sembra infatti che la consorte del Presidente Assad sia nuovamente in dolce attesa: Assad e sua moglie sono già felicemente genitori di tre bambini, di età compresa tra gli otto e i dodici anni.
Ti è piaciuto l'articolo? Vota Ok oppure No. Grazie Mille! Puoi votare le mie notizie anche in questa pagina.

1 commento:

  1. COMPLIMENTI alle unita di counter-intelligence di Damasco, sempre efficenti come sempre, e AUGURI alla Sig.ra. Asma al Assad per una felice gravidanza!!!!!!!!!!

    RispondiElimina