domenica 17 febbraio 2013

Aiutaci Mahmoud Al-Zahar, sei la nostra ultima speranza!

L'ultima speranza di coloro che pensano che un nido di aquile, una tana di leoni, non possa venire trasformata in un bordello di meretrici dove l'onore e il sangue di migliaia e migliaia di martiri, dallo Sceicco Yassin ad Abdelaziz Rantisi fino a Mahmoud al-Mahbouh e oltre, possa venire scambiato con un pugno d'oro degli Emiri del Golfo o con una 'riconciliazione' coi traditori di Fatah che diventerebbe una partecipazione al loro stesso tradimento. Mahmoud al-Zahar, leader storico di Hamas e sostenitore della linea della coerenza, della Resistenza senza 'se' e 'ma', del mantenimento dei legami con l'Asse Iraniano-Siriano-Sciita, ha ricevuto un riconoscimento per i suoi meriti religiosi, essendo studioso e interprete dell'Islam oltre che prestigioso leader politico.
Dalla profondità di una Fede che sappiamo essere pura e disinteressata, fresca e vivificante come le acque dei pozzi di Zamzam rivolgiamo la speranza che Mahmoud al-Zahar possa trovare la forza, la volontà, la determinazione di combattere le meretrici che vorrebbero sporcare e disonorare il sacrificio dei Martiri e il retaggio che essi hanno lasciato ad Hamas.

AIUTACI, MAHMOUD AL-ZAHAR, SEI L'ULTIMA SPERANZA DI CHI PENSA CHE HAMAS POSSA ANCORA LOTTARE, ANCORA LIBERARE, ANCORA VINCERE!
Ti è piaciuto l'articolo? Vota Ok oppure No. Grazie Mille! Puoi votare le mie notizie anche in questa pagina.

3 commenti:

  1. Il titolo è in stile star wars :-)
    Comunque è veramente la nostra ultima speranza il buon mahmoud zahar

    RispondiElimina
    Risposte
    1. del resto l'abbigliamento dei Cavalieri Jedi é proprio ispirato a quello degli Arabi nordafricani...le scene di Tatooine vennero girate in Tunisia

      Elimina
    2. Già già... lo so bene

      Elimina