sabato 16 febbraio 2013

Grave gaffe della lobby ebraica argentina: preconizza 'attentati' se si avvierà l'inchiesta comune con l'Iran sui fatti del '94!

Si stanno risolvendo in una imbarazzante serie di "bolle di sapone" gli sforzi con cui la lobby filosionista argentina ha tentato in queste settimane di sabotare in ogni modo l'avvio di una 'commissione congiunta per l'accertamento della verità' tra le autorità di Buenos Aires e di Teheran per venire a capo dei veri mandanti e responsabili dell'attentato esplosivo del 1994 alla sede di una 'associazione culturale' ebraica, che provocò oltre ottanta morti.

Il Partito di Governo della Presidente Kirchner, che controlla entrambe i rami del Parlamento argentino, é sul punto di ratificare il documento di avvio della Commissione anche alla seconda Camera, mentre l'attuale Presidente dell'AMIA si é guadagnato critiche a 360 gradi affermando che "Una cooperazione con l'Iran porterebbe inevitabilmente a un nuovo attacco terroristico" (forse intendeva dire che il Mossad 'punirebbe' l'Argentina con un nuovo attentato 'sotto falsa bandiera'??).
 Luis d'Elia, Segretario del partito "MILES" e già partner di Governo della Presidente Kirchner ha accusato l'AMIA e la DAIA di essere organizzazioni 'al soldo' dei desideri politici del Governo israeliano e di perseguire politiche attivamente dannose per l'Argentina e gli Argentini.  Le relazioni diplomatiche e commerciali tra Baires e Teheran negli ultimi dieci anni si sono fatte sempre più serrate e cordiali.
Ti è piaciuto l'articolo? Vota Ok oppure No. Grazie Mille! Puoi votare le mie notizie anche in questa pagina.

1 commento:

  1. ...attacco terroristico" (forse intendeva dire che il Mossad 'punirebbe' l'Argentina con un nuovo attentato 'sotto falsa bandiera'??)... Certo che intendeva quello!! L'Argentina dovrà tenera alta la guardia, e stare all'erta, per cio che riguarda i muovimenti di gruppi pro-sionisti, ONG sioniste, e le strane 'associazioni' per il ricordo dell'olocau$to, che sono sul suo territorio, e che sono notoriamente, da sempre, infiltrate, se non proprio finanziate, dal mossad, la 'longa manus' di Spion.

    RispondiElimina