martedì 12 marzo 2013

Precipita nella notte elicottero dell'esercito sionista di occupazione! Morti i due membri dell'equipaggio!

Si erano appena esercitati a opprimere e minacciare la popolazione civile palestinese della Cisgiordania occupata sorvolando a bassissima quota le case della West Bank meridionale in piena notte, svegliando donne e bambini con il lugubre battito delle pale del loro elicottero da guerra 'made in usa' munifico regalo della Casa Bianca al regime razzista ebraico dell'Apartheid (pagato coi soldi degli 'Aiuti al Terzo Mondo' ricevuti ogni anno da Tel Aviv) ma una Giustizia immanente ha deciso che non dovessero 'tornare alla base' sani e salvi e ha fatto precipitare il loro aeromobile a pochi chilometri dalla base aerea di 'Palmahim'.

Pilota e operatore delle armi di un A-1H Cobra delle Bell Industries sono quindi periti nello schianto il comando delle forze aeree dell'esercito (da cui dipende la componente elicotteristica dell'armata sionazista) ha giustificato l'esercitazione notturna con la: "Necessità per il nostro personale di addestrarsi a ogni condizione di impiego operativo", (con ciò mascherando la vera natura del 'drill' in questione: allenarsi a volare sopra le case della popolazione civile palestinese per bombardarle e mitragliarle).

In un episodio simile un altro elicottero israeliano era precipitato al suolo uccidendo l'intero equipaggio nel 2008, nel mese di settembre.

7 commenti:

  1. Tanto Meglio!!! Non provo nessuna pena per due assassini, che si addestravano ad uccidere vigliaccamente i civili, e che hanno deciso di servire nell'esercito più "morale" del mondo!!! 2 in meno!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Hai ragione christian, c'è comunque da dire che non è possibile "decidere di servir" nell'esercito israeliano poichè il servizio militare è obbligatorio.

      Elimina
    2. Eh lo so... Purtroppo e cosi. Infatti il numero di "militari" sionisti che si suicida, tra droghe, e rimorsi insopportabili sulla coscienza, sono in esponenziale aumento.

      Elimina
  2. Sorella sfiga questa volta ha tenuto gli occhi ben aperti, deve essersi rotta anche lei dei sionisti, se lavora bene sono c...i loro!
    Ivan

    RispondiElimina
  3. Conferma! Conferma! Conferma!
    Sorella sfiga se l'è presa con un elicottero NATO in Afghanistan 5 morti!
    Sorella sfiga stà dimostrando una notevole competenza geopolitica.
    Ivan

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sono quasi meglio i piloti sauditi... il che è tutto un dire!...

      Elimina
  4. Un altro?? Ma ormai ogni 2 settimane, in Afghanistan, precipita un elicottero dell'ISAF. Ma li fanno pilotare ai gatti? In Siria, l'Esercito ha dichiarato lo stato di "Allerta Generale" e ha richiamato tutti i riservisti di eta fino ai 35 anni. Che lo scontro finale sia arrivato? Direi proprio di si! VI FACCIAMO UN CULO COSÌ, RATTI WAHABITI!!! E per la Turchia, il Qatar, ed in parte l'Arabia Saudita, i Maggiori "Sponsor" dell'aggressione terrorista, sta arrivando la resa dei conti!!! In più è stato dato l'OK per l'oleodotto che unirà l'Iran ed il Pakistan. Ali Zardari sa bene che un oleodotto del genere infastidirà parecchio gli americani. CAZZI LORO!!! Forse il governo Zardari si è rotto i coglioni dei continui attacchi ben all'interno dei suoi confini da parte dei droni USA, che con la scusa della guerra contro Al-qaeda, hanno fatto un sacco di morti civili innocenti. Ma al-qaeda è una creazione degli americani, della CIA. Lo sanno anche i sassi. Speriamo che "Sorella Sfiga" faccia anche lei la sua brava parte contro questa massa di assassini mentalmente esaltati. :D

    RispondiElimina