martedì 16 aprile 2013

Cronache di un mondo parallelo: "Come verrebbe trattato l'attentato di Boston se fosse capitato in Siria??"

!!! ATTENZIONE !!! 
Le Righe che leggerete qui sotto sono state ottenute applicando al recente attentato alla Maratona di Boston lo stesso "trattamento" che i media imperialisti complici degli assassini Wahabiti hanno applicato a tutte le notizie di attentati e stragi avvenuti in Siria nel corso degli ultimi due anni!

"Numerose esplosioni hanno scosso la metropoli americana della Costa Atlantica causando almeno due morti e un numero imprecisato ma superiore al centinaio di feriti, alcuni dei quali molto gravi; gli scoppi sono avvenuti durante una cerimonia pubblica nella roccaforte obamiana di Boston, nonostante la massiccia presenza di poliziotti e militari del regime di Washington. Dalla sua sede di Borzonasca l' Osservatorio Americano per i Diritti Umani ha denunciato che l'attentato sarebbe stato commesso dagli stessi Servizi Segreti Americani per screditare l'Esercito Libero Americano che da due anni si batte contro il Dittatore Obama. La propaganda americana ha già iniziato ad accusare i militanti dell'Esercito Libero di essere dietro alla strage".

4 commenti:

  1. Il solito "auto-attentato", messo in opera per accusare mezzo Medio-Oriente. E certo non sarà neanche l'unico. Era proprio quello di cui avevano bisogno l'inquilino negro della casa bianca e company, per instillare un pò di terrore nel popolo, e dar man forte alle iniziative imperialiste in Medio-Oriente. Gia me lo immagino il carosello di media asserviti, che cominceranno a scagliarsi contro l'Iran, contro Hezbollah, e chi più ne ha più ne metta. Hanno bisogno di tutto questo, perchè la gente, pian piano, comincia a "svegliarsi", e allora la paura ed il terrore sono come sempre funzionali ai loro progetti di dominio.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non mi risulta che abbiano accusato l'iran per l'11 settembre, o che abbiano accusato hezbollah per l'attentato a bengasi o che abbiano accusato la siria per i fatti in algeria post guerra in mali. Hanno accusato prima una pseudo organizzazione terroristica che nessuno conosce o che addirittura non esiste e, successivamente, hanno accusato due stati di collaborare con questa organizzazione...guarda caso questi due stati erano i più grandi nemici dell'iran nella regione. E, sempre guarda caso, ora teheran ha ottimi rapporti con il governo fantoccio di baghdad e l'israele asiatico (afghanistan) di karzai. Guarda caso, con la loro solita scusa di combattere il terrorismo, gli americani grazie ai droni fanno stragi di civili su tutto il confine ovest del pachistan (dal beluchistan fino al waziristan), naturalmente vengono anke uccisi molti miliziani in quella zona...non è un caso che la regione occidentale pachistana sia il centro di comando di tutte quelle organizzazioni criminali come il jundallah che lottano contro l'iran. Gli USA stanno uccidendo i nemici del loro peggior nemico...ma non sarà che iran e USA non si odiano poi più di tanto?

      Elimina
  2. puo darsi sia stato anche una mezza sega arabo o americano...insomma il solito cane sciolto. Cmq la tua analisi non fa una piega.

    Complimenti alla redazione: mi avete fatto ridere dopo una giornata di lacrime...

    Salem e forza ultimo esercito arabo indipendente da Sion. Forza Siria.

    RispondiElimina
  3. La tecnica dell'infiltrazione americana risale ai tempi dell'agenzia pinkerton e serviva già allora ad orientare i sentimenti del pubblico con attentati di falsa bandiera o ad eliminare sindacalisti molesti, socialisti o temibili associazioni di autodifesa irlandesi di minatori come i Molly-Maguires.
    L'FBI ha giocherellato moltissime volte con pseudo terroristi che altro non erano che dei poveri disgraziati privi di senno e facilmente manipolabili con promesse di denaro od altra utilità, salvo poi venire arrestati o peggio uccisi dagli "eroici" agenti federali, con questo metodo ha assassinato la dirigenza delle pantere nere e distrito droga per interposta persona mandando in vacca un paio di generazioni.
    Si tratta di una società governata da un oligarchia marcia con un esecutivo politico che di fatto ha poteri molto limitati, è un sistema orientato al fallimento che rischierà di conivolgere il resto del globo in un orgia di violenza, i nuovi poteri emergenti non a caso stanno predisponendo un cordone di sicurezza armato per stabilire un santuario geografico e politico che resista alla barbarie ed all'auto distruzione, le nazioni che capiranno quanto puo' accadere saranno salve se si uniranno all'asse della resistenza a prescindere da questioni di razza o di religione.
    Un saluto affettuoso a S.Kahani che a quanto pare ama tenersi tra i piedi il fastidioso saddamita che se fosse per me sarebbe già in Siberia a spalare minerale di uranio.
    Ivan

    RispondiElimina