giovedì 4 aprile 2013

Due adolescenti palestinesi uccisi dalle truppe di occupazione sioniste in Cisgiordania! Protestavano per la morte di Hamdiah!

Nel corso della giornata di ieri tutta la Cisgiordania illegalmente occupata da Israele (con il collaborazionismo supino e ipocrita della fazione Fatah di Mahmud Abbas) si é animata di manifestazioni di cordoglio e rabbia per la morte in carcere del detenuto politico palestinese Masirah abu Hamdiah, vittima della criminale negligenza sanitaria del regime ebraico.

In particolare intorno alle cittadine di Al-Khalil, Beit Ummar e Tulkarem gruppi di giovani palestinesi si sono scontrati con le truppe sionaziste di occupazione che cercavano con gas urticanti di disperdere i manifestanti; é stato proprio a Tulkarem che il giovane Amer Nassar, di appena 17 anni, é stato ucciso dai militari del regime ebraico, che ne hanno trattenuto la salma per ore prima di consegnarla a un ospedale della zona.

Ma la sete sionista di sangue innocente ha causato un'altra vittima: un secondo adolescente cisgiordano, di cui non si conosce ancora l'identità é stato ritrovato cadavere poche ore fa sul luogo di scontri con soldati israeliani. Si attendono i primi rilevamenti sanitari per capirne la causa del decesso.

Nessun commento:

Posta un commento