sabato 13 aprile 2013

Haniyeh dichiara: "Hamas può liberare altri prigionieri politici palestinesi!" Bene! Bravo! Lo invitiamo a farlo oltre che a dirlo!!

In un messaggio ai media rilasciato nella giornata di oggi il Premier palestinese insediato a Gaza, Ismail Haniyeh, ha dichiarato che il Movimento Hamas, così come nell'autunno 2011 é riuscito a ottenere la libertà per molte centinaia di detenuti politici in cambio dell'ebreo francese Gilad Schalit, può ottenere il rilascio "di molti altri detenuti ancora".

Vista la maniera brillante e impeccabile con cui l'invasore Schalit é stato tenuto al riparo da ogni tentativo di 'colpo di mano' del regime ebraico, non dubitiamo che ciò, almeno in linea teorica sia possibile; tuttavia, dal punto di vista pratico, ci chiediamo come questo possa avvenire quando la maggior parte dell'alta dirigenza del Movimento (Meshaal, Marzouk...) sta attivamente amoreggiando con gli emiri wahabiti del petrolio, fedeli esecutori dei desiderata sionisti in mezzo Medio Oriente.

Avanti, Mr. Haniyeh, faccia seguire dei fatti alle sue parole: raduni i dirigenti, i comandanti di Hamas e delle sue Brigate che ancora credono nella lotta e nella Resistenza, coloro che hanno ringraziato e omaggiato l'Iran e l'Asse della Resistenza durante e dopo la Guerra degli Otto Giorni, e arrivi al 'redde rationem' coi traditori!

Chiunque sia veramente amico della Palestina e della sua Causa non potrà che essere con lei!

1 commento: