sabato 8 giugno 2013

Combattenti Hezbollah innalzano bandiera dell'Imam Hussein dal più alto minareto di Qusayr per festeggiare la vittoria! AL INTISAR!!!!

Questa eccezionale testimonianza filmata segnalataci da un nostro amico praticamente appena postata raffigura i valorosi militanti sciiti di Hezbollah, accorsi a protezione della comunità libanese presente in Siria e a sostegno dello storico alleato Bashar Assad, pilastro dell'Asse della Resistenza che da Teheran arriva a Beirut attraverso Bagdad e (appunto) Damasco, intenti a celebrare, con una cerimonia che fidiamo acquisirà nel tempo valore e significati storici, la loro vittoria a Qusayr.

I militanti del partito di Nasrallah, (si prega di notare l'uniformità e la sofisticazione dei loro equipaggiamenti, ormai ben più simili a quelli di un'armata regolare che non a quelli di una milizia guerrigliera) srotolano e rendono omaggio, baciandola, alla bandiera dell'Imam Hussein, la bandiera della Vittoria, che procedono quindi a issare sul più alto minareto della cittadina.
Mentre il drappo nero e scaratto di gonfia sotto gli auri siriaci, ogni piega del suo tessuto sembra rimandare, alto e forte nel cielo di Qusayr, lo stesso esaltante richiamo: "VITTORIA! VITTORIA! VITTORIA! AL-INTISAR! AL-INTISAR!! AL-INTISAR!!!".

Nessun commento:

Posta un commento