mercoledì 19 giugno 2013

Maxi-arsenale terrorista catturato dalle forze di Assad tra Banias e il confine libanese! Nuovo grave colpo per le bande takfire!!

L'Esercito del Presidente Assad durante un'operazione a vasto raggio nella Provincia di Tartous ha trovato, nella zona tra la cittadina di Banias e il confine con il Libano settentrionale, l'accesso a una camera sotterranea che, come la 'Grotta delle Meraviglie' di Aladino, si é rivelata letteralmente ripiena di rifornimenti, munizioni e armi abbandonati dalle bande mercenarie wahabite. Centinaia di armi automatiche individuali e di squadra, dozzine e dozzine di lanciarazzi e lanciamissili anticarro, migliaia di caricatori e nastri di munizioni sono così caduti in mano alle forze regolari siriane che hanno subito chiamato rinforzi da Banias e Al-Maydan per svuotare l'arsenale e condotto diverse retate nei dintorni per identificare i custodi dello stesso.

Molto interessante il fatto che, senza alcun dubbio, come confermato da marchi e codici trovati sulle casse e sugli involucri delle armi più sofisticate, parecchie di esse venissero dal regime ebraico di occupazione, cosa che ancora una volta conferma come i mercenari takfiri combattano contro Assad la battaglia dell'imperialismo sionista. Documenti, mappe e file sono state rinvenute insieme alle armi e subito spediti a Damasco ai servizi di intelligence competenti.

Dopo la clamorosa sconfitta di Qusayr, che ha tranciato le vie di comunicazione e rifornimento delle bande mercenarie estremiste tra il Libano e la Siria, questo nuovo massiccio sequestro di hardware militare metterà ulteriormente in crisi diversi gruppi armati, fare mancare loro le armi e le munizioni é la via più sicura per metterli con le spalle al muro e impedire che possano incrudelire contro la popolazione civile siriana.

5 commenti:

  1. "regime ebraico di occupazione" ?!?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. come definire altrimenti l'illegale entità sionista in Palestina?

      Elimina
    2. Medinat Israel. Stato di Israele.

      Elimina
    3. israele non é uno 'stato' é una metastasi per cui si stanno approntando le cure...cure DEFINITIVE!

      Elimina
  2. Uno stato-nazione, per essere tale deve, perlomeno, avere dei confini. Ti risulta che l'entità criminale-nazi-sionista ne abbia??? Correttamente si potrebbe definire: buco del culo del mondo (ammesso che il pianeta abbia il culo)oppure scorrrreggia dell'universo,ma, se non ti piace, potresti chiamarlo: cloaca maxima di tutti i tempi.etc.-etc.

    RispondiElimina