mercoledì 17 luglio 2013

Gli sciacalli takfiri hanno un nuovo bersaglio per la loro violenza settaria: gli Houthi sciiti dello Yemen!

Migrando a sciami nefasti come le locuste i vigliacchi militanti takfiri nutriti di superficialità e ignoranza, manipolati occultamente dalle centrali imperialiste che decidono di inviarli nei paesi che intendono destabilizzare per i loro interessi egemonici hanno ricevuto l'ordine di trasferirsi a migliaia dalla Siria e dall'Irak (teatri dove le loro fortune sono state risolutamente bloccate dall'azione congiunta dell'Asse della Resistenza) verso un nuovo teatro.

Quello dello Yemen.

Qui l'obiettivo del loro cieco odio settario, che offende e mutila il vero spirito dell'Islam sunnita, saranno i membri dell'importante comunità sciita (Houthi) del paese, stanziata per la maggior parte nord-occidentale del paese, specie nei governatorati di Sa'adah, Amran, Al-Jawf, Hajjah, Sanaa e Al-Mahwit.

4 commenti:

  1. Gli houti sono dei settaristi separatisti che hanno fatto e fanno di tutto x mettere i bastoni tra le ruote al governo di Sana. Si lamentano di essere perseguitati nonostante con le loro milizie armate commettano i più nefasti crimini.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Il commento della scimmietta ammaestrata dimostra che gli Houthi sono da sostenere contro i bastardi wahabiti servi di Sion e Washington!

      Elimina
    2. Gli unici servi di Sion sono i bastardi settari sciiti installati al governo di Baghdad da George Bush

      Elimina
    3. Brava scimmia, vai a tel aviv a esigere la tua banana, ma attenta che non te la mettano su per il culo!

      Elimina