martedì 24 settembre 2013

Combattenti curdi uccidono 83 terroristi wahabiti nella Provincia di Raqqa, scontri fra terroristi di varie fazioni!

Sono ben 83 gli affiliati alla formazione wahabita 'Al-Nusra' eliminati vicino al villaggio di Tel Abyad (Provincia di Raqqa) dai combattenti dei Comitati Popolari Curdi, formazione schierata col Governo di Damasco e contro i mercenari stranieri finanziati da Turchia, Arabia Saudita, Usa e Israele.

Il leader curdo Hossein Morteza ha riferito che, mentre i suoi uomini eliminavano le cellule terroriste che cercavano di infiltrarsi nel territorio controllato dai Comitati Popolari altre unità di Al-Nusra combattevano una dura battaglia, altrove, contro gli uomini dell'FSA filoturco.

Le occasioni di scontri tra diverse fazioni del terrorismo internazionale si fanno sempre più frequenti e fanno intravedere una spaccatura del fronte takfiro che il Presidente Assad non tarderà a volgere in favore delle sue forze.

4 commenti:

  1. ... certo è che i curdi hanno capito più di tutti gli altri in materia di propaganda di guerra: finalmente, una foto con due belle "tope" col fucile in mano (invece dei soliti "barbuti" inquietanti).

    RispondiElimina
    Risposte
    1. sono troppo avanti i curdi! non gridano quando combattono , risparmiano munizioni, hanno anche comandati donna , non si riprendono di continuo e fino a prova contraria sono gli unici che rispettano i diritti umani o per lo meno non si riprendono con il telefonino e poi postano su you tube forza curdi

      Elimina
  2. Anonimo sei simpatico ... ma stai all'occhio che se ti beccano le femministe ti fanno nuovo!
    Comunque ora e sempre viva la topa! (io sono già stato fatto nuovo "enne volte" dalle femministe).
    Secondo me quando acchiappano i takfiri le due toste tope come prima cosa li evirano se sono di buon umore e se i takfiri non sono turchi, altrimenti capaci di fare di peggio.
    W la topa e abbasso le culattocrazie occidentali !
    Ivan

    RispondiElimina
  3. Le Donne Siriane, sono note in Medio Oriente, per la loro bellezza, infatti le Donne Siriane vengono indicate come le più belle nel Medio Oriente.

    RispondiElimina