domenica 22 settembre 2013

Le truppe di Assad sequestrano carichi di armi, munizioni, esplosivi e droghe eccitanti destinate ai takfiri mercenari!

Armi, decine di migliaia di proiettili, granate, bombe da mortaio, pacchi e pacchi di anfetamine e altri eccitanti come la Fenitillina (Captagon) e chili di esplosivo C4 sono stati sequestrati dalle forze armate siriane nel corso delle loro ultime operazioni contro i militanti takfiri in varie parti del paese.

Truppe regolari hanno distrutto una cellula terrorista presso le Fattorie di Al-Ebb abbattendo Ayman al-Kishek e sei suoi complici della 'Brigata al-Islam' tra cui il pluriricercato Yahiya al-Da'as. Nelle aree agricole di Hteitet al-Turkman fuori da Shabaah recentemente riconquistata, un altro gruppo takfiro é stato distrutto insieme ai suoi capi Abu al-Jud e Ra'aft al-Homsi.

Mohammad al-Jbawi, Mohammad Brejawi e Khalid Kandah sono stati abbattuti coi loro seguaci nella zona delle fattorie di Rima, fuori da Yabroud mentre un attentato suicida a mezzo autobomba che doveva paralizzare il sito industriale di Al-Nabek é stato sventato quando il fuoco di interdizione delle guardie armate della fabbrica ha ucciso il guidatore del veicolo a grande distanza dall'impianto, prima ancora che egli potesse far detonare l'esplosivo che portava nel mezzo.

Nessun commento:

Posta un commento