martedì 22 ottobre 2013

Le giravolte di Khaled Mishaal irritano i terroristi wahabiti in Siria che protestano e lo sconfessano!

Folgorato sulla via "da e per" Damasco come un moderno San Paolo con lo sconto (Prendi Due paghi Uno) Khaled Mishaal dopo aver dichiarato che "ha sventolato la bandiera dei terroristi per sbaglio" ha invitato i miliziani armati Anti-Assad a "desistere dalla violenza" e "comporre pacificamente le loro divergenze col Governo".

Ovviamente la risposta venuta dai ratti takfiri pagati da Arabia Saudita e Israele non si é fatta attendere ed é stata, come dire, "meno che educata". Certo Mishaal ha molte difficoltà attualmente a convincere chicchessia della sincerità delle proprie parole (si sa che chi ha abbandonato un alleato per un altro e poi ha cambiato ulteriormente idea non sia per così dire, un mostro di affidabilità).

Più successo di lui nella 'retromarcia' sembra lo abbia avuto Moussa Abu Marzouk che, mesi fa secondo solo a Mishaal nel suo entusiasmo per la svolta pro-Ikhwan e pro-Qatar, si é rapidamente riallineato a Mahmoud Zahar sostenendo la necessità di recuperare la solidarietà dell'Iran e dell'Asse della Resistenza (suggeriamo al leader storico Zahar di tenere d'occhio molto da presso questo "neo-coverso"...).

Il politologo libanese Ali al-Amin, parlando al quotidiano "Asharq al-Awsat" ha preconizzato che la linea filoiraniana, filosiriana e filo-Hezbollah tornerà presto a essere la principale "Stella Polare" di Hamas, e che però, per far totalmente dimenticare l'incidente di percorso del 2012-13 forse il giubilamento di Mishaal potrà rendersi necessario.


1 commento:

  1. ...per far totalmente dimenticare l'incidente di percorso del 2012-13 forse [più che "forse" direi "sicuramente"] il giubilamento di Mishaal potrà rendersi necessario...

    Sono completamente d'accordo!

    Se gli ideali di Mishaal fossero stati davvero quelli di essere a favore della resistenza ad oltranza contro il regime sionista, nell'ottica di garantire al Legittimo Popolo Palestinese una efficace difesa, invece che inseguire l'odore dei petroldollari e l'illusione della carriera politica, non avrebbe mai fatto questo "cambio improvviso di programma". E' in questi casi che si vede la lealtà e l'affidabilità di una persona!
    Ora che la congiura contro la Siria, il suo Popolo, ed Assad è naufragato, dovrebbe avere ALMENO la decenza di SPARIRE, e di risparmiarci le sue prese per il culo!!!

    Ma Mishaal, evidentemente, non va per niente d'accordo con il senso di decenza e di lealtà... anzi, ora tenta pure di leccare il culo all'Iran ed alla Siria, per elemosinare aiuti... aiuti senza i quali, lui ed i suoi colleghi voltagabbana, non sarebbero di certo dove sono.

    E' così indecente, che ha stufato e schifato perfino i ratti terroristi takfiri!!! nemmeno loro vogliono avere più niente a che fare con questo personaggio tragicomico!.

    Massimo rispetto invece per Mahmoud Zahar! Nucleo portante incorruttibile di Hamas!

    RispondiElimina