domenica 13 ottobre 2013

Notizia esclusiva: "Assad disposto ad accogliere nuovamamente Hamas, meno Khaled Mishaal!"

Apprendiamo in questi minuti dall'amico Ouday "Soso" Ramadan, che il Governo di Damasco, su input dello stesso Presidente Assad, avrebbe dato l'ok al ritorno nella capitale siriana del quartier generale internazionale del Movimento Hamas, previa ovviamente l'epurazione di Khaled Mishaal.

Questa decisione, che riportiamo in esclusiva contando sull'affidabilità del nostro amico siriano, rappresenterebbe il coronamento degli sforzi diplomatici della parte di Hamas che é sempre stata contraria all'abbandono dell'Asse della Resistenza e al riposizionamento filo-qatariota voluto da Mishaal, Marzouk e pochi altri dirigenti tra 2012 e 2013.

Attendiamo che emergano ulteriori dettagli e particolari e ci auguriamo che anche in questo frangente il grande e scaltro Presidente siriano si muova con tutta la consumata perizia che ne hanno fatto uno dei leader più abili di tutto il Medio Oriente.




2 commenti:

  1. Il Qatar in caduta libera! Si salvano solo perchè ospitano 15.000 militari americani e inglesi! Schiavi da due soldi...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Certo che sono in caduta libera, ma khamenei ora se li riprende sotto la sua ala protettiva (visto che ormai è ufficiale che l'emiro tamin ha chiesto a bashar di tornare ad essere amici e...come con hamas...assad e l"iran lo riaccetteranno nella loro combricola solo x creare problemi ai sauditi, con cui praticamente sono in guerra fredda).

      Elimina