giovedì 31 ottobre 2013

Un altro ragazzo palestinese massacrato dai sionazisti in Cisgiordania, l'Autorità Palestinese non se ne accorge nemmeno!

Ahmad Tazazaa, palestinese ventiduenne abitante del piccolo villaggio di Kabatya nella Cisgiordania illegalmente occupata dalle forze sioniste di Tel Aviv, é l'ennesima vittima della violenza scientificamente preparata e perpetrata dal regime ebraico che ancora una volta questa notte ha inviato le sue legioni del terrore ad angariare e attaccare i legittimi abitanti della West Bank.

Secondo le fonti locali un contingente di truppe sioniste in assetto da guerra ha attaccato nel cuore della notte il villaggio cercando di rapire alcune persone, alla naturale resistenza degli abitanti hanno risposto con il fuoco di armi letali, che ha stroncato sul posto la vita del giovane Tazazaa.

Dopo avere assassinato l'ennesimo martire palestinese, gli invasori sionazisti hanno lasciato il luogo dell'incursione portando con sé quattro Palestinesi sequestrati. Non si ha notizia di alcun commento o reazione della fasulla e collaborazionista 'Autorità Nazionale Palestinese'.


Nessun commento:

Posta un commento