sabato 9 novembre 2013

L'Esercito siriano espelle i wahabiti da Shihan e Al-Lermon attorno ad Aleppo, la metropoli del Nord sempre più al sicuro!

Persino le fonti di (dis)informazione che venivano utilizzate dai finanziatori dei gruppi terroristici stranieri in Siria per diffoner la loro propaganda anti-Assad non riescono più a negare l'evidenza e devono ammettere che le forze regolari di Damasco stanno infliggendo una batosta dietro l'altra a ogni gruppetto takfiro che si trovi sul loro cammino.

oggi é toccato al fasullo 'Osservatorio siriano dei diritti umani', la one-man-operation londinese di Rami Abderrahman, ammettere che l'Esercito arabo siriano ha ripulito i dintorni dell'Aeroporto di Aleppo dalle bande terroriste che si aggiravano attorno a esso rendendo inoperabil lo scalo (giacché, se lo avessero controllato direttamete avebbero certamente tentato di usarlo come punto di approdo dei rifornimenti turchi, sauditi e di altre potenze schierate contro il Governo di Assad).

Inoltre l'Esercito siriano ha liberato dalla presenza terrorista le zone di Shihan e Al-Lermon, intorno alla metropoli del Nord, proseguendo l'opera di bonifica del territorio che ultimamente ha registrato importanti successi come quelli d As-Safirah e Tell Arn.

1 commento:

  1. Fratelli in Cristo cacciate i mercanti dal Tempio insieme ai Fratelli Mussulmani, il nostro cuore è con voi tutti difensori della civiltà, della tolleranza e dell'amore.
    Ivan

    RispondiElimina