venerdì 6 dicembre 2013

I soldati siriani uccidono un colonnello dei commando sauditi che aiutava i militanti takfiri finanziati da RIyadh!

Abu Daifallah al-Saudi, questo il nome dell'ufficiale delle forze speciali di Riyadh, un colonnello, il cui cadavere é stato ritrovato insieme a quelli degli altri membri di una cellula takfira (che comprendeva anche un cittadino francese e due britannici) che é stata accerchiata e distrutta dalle forze regolari siriane tra i villaggi di Tirtiyah and Eyen al-Samour.

Altre operazioni di ricerca e distruzione sono state condotte con successo dall'Esercito Arabo Siriano presso le Fattorie di Alieh, dove é stato abbattuto tra gli altri il leader qaedista somalo Sami Abdullah Ahmad. Un altro gruppo takfiro é stato intercettato e distrutto vicino Al-Zabadani.

Terroristi wahabiti che stavano saccheggiando il mercato delle primizie di Al-Dbait ad Aleppo, che serve i quartieri di Al-Ashrafiyeh, Salah-Eddin and Bustan al-Kasser, sono stati affrontati e distrutti da uomini dell'Esercito. La scarsità dei rifornimenti in arrivo dalla Turchia ha costretto i terroristi a esporsi e quindi cadere vittime delle forze armate.

Nessun commento:

Posta un commento