lunedì 16 dicembre 2013

Nuovo scambio di fuoco al confine libanese! Questa volta rimane ferito un militare di Beirut!!

L'esercito del regime ebraico di occupazione della Palestina ha aperto il fuoco contro due soldati dell'Armee Libanaise che si trovavano ben distanti dalla 'Linea Blu', che demarca il confine provvisiorio tra il Paese dei Cedri e il suo inaffidabile vicino meridionale.

L'aggressione, che avrebbe ferito uno dei due soldati di Beirut, segue il fallimento del tentativo di infiltrazione da parte di una pattuglia di militari di Tel Aviv supportati da un mezzo motorizzato. Ricordiamo che dozzine di volte la soldataglia sionista ha violato il confine di terra per piazzare impianti di spionaggio e ricezione, rapire civili disarmati o compiere altre vessazioni.

Quasi senza numero, inoltre, le violazioni dei confini aerei da parte sia di jet militari sionisti che di UAV e droni senza pilota, come quelle che ancora ieri sera, poco dopo le 20 del meridiano di Greenwich, ha oltrepassato lo spazio aereo libanese nei pressi di Naqoura.

9 commenti:

  1. CONTINUATE A RACCONTARE FREGNACCE!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Hasbara FUORI DALLE PALLE!!!!!!!!!!!!!!!!! I castelli di menzogne e l'innata criminalità dei sionisti stanno venendo sempre più a galla!!!!! Non riuscirete più a nascondere la verità!

      E' ormai scaduto il tempo!!! Voi sionisti siete in piena parabola discendente, e ora comincerete a "gustarvi" le conseguenze di tutto quello che avete da sempre fatto!!!

      Ora SPARISCI, verme hasbara! Qua i tuoi commenti deliranti non attaccano! E se qua cè un buffone quello sei tu e tutti i tuoi compari anonimi da strapazzo, che tanto si danno da fare per negare quello che ormai è sotto gli occhi di tutti.

      E pulisciti quella fogna di bocca, prima di proferire parola...

      Elimina
  2. SIETE SOLO DEI BUFFONI...IO NON SONO NE DA UNA PARTE NE DALL'ALTRA...O FORSE SAREBBE MEGLIO DIRE CHE SONO PER LA PACE..OVUNQUE E DOVUNQUE.
    NON ISTIGATE LE MASSE CON LE VOSTRE MENZOGNE E PIPPE MENTALI CHE FANNO SOLO MALE ALLA VERITA'...E FAI UN FAVORE AL MONDO INTERO.....SCIACQUATI IL CERVELLO E LA "TUA" BOCCA CON L'ACIDO MURIATICO NEL TENTATIVO ALMENO DI CANCELLARE LE CAZZATE CHE DICI.

    RispondiElimina
  3. PUOI CANCELLARE ANCHE I COMMENTI....SPERO SOLO CHE QUESTO SITO SIA TENUTO SOTTO CONTROLLO DAGLI ORGANI COMPETENTI PER TENTATO PROSELITISMO!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Tu sei scoppiato in testa!

      Elimina
    2. 'tentato proselitismo'...

      ...pro-pro-pro...'prossenetismo', no, 'prostituzione', no...

      ...non capiamo veramente di che cosa tu voglia accusare (chi?) con queste tue terminologie inventate, ma sappi, per tua regola, che qui non é mai stato cancellato nessun commento, perché la peggior figura la fa chi posta intemerate assurde e false come le tue...

      :-D

      Elimina
  4. SEI SOLO UN BUFFONE...NON SO QUALE SIA LA FONTE CHE TI COMUNICA QUANDO VIENE TRADOTTO IN LINGUA ITALIANA.....MA CERCA ALMENO DI ESSERE "ONESTO".....IO SO DI COSA PARLO....NON PREOCCUPARTI.
    QUANTO ALL'ONESTA DI INFORMAZIONE...FATTI UN ESAME DI COSCIENZA E SCIACQUATI IL CERVELLO...RILASSATI...PROVA A PENSARE...E POI SCRIVI

    RispondiElimina
  5. A PROPOSITO, GIUSTO PER ALIMENTARE LA TUA CULTURA:
    PROSELITISMO: ATTIVITA' SVOLTA DA UNA RELIGIONE, UN MOVIMENTO, UN PARTITO PER CERCARE E FORMARE NUOVI SEGUACI
    ...MEDITATE GENTE...MEDITATE!

    RispondiElimina