domenica 29 dicembre 2013

Rifaat Badawi: "Fatah al-Islam é il burattino di Riyadh, manovrato per compiacere Tel Aviv e Washington!"

Nonostante la decisione del Direttorato Orientativo dell'Armee Libanaise di restringere al massimo il flusso di notizie e dettagli sulle indagini riguardo l'attacco esplosivo che recentemente ha ucciso vicino all'Hotel Fenicia l'Ex-ministro delle Finanze Mohammad Shatah abbastanza particolari sono finora filtrati da rendere chiara la matrice wahabita dell'attentato e scagionare in pieno Hezbollah e la coalizione della Resistenza, che Saad Hariri e complici avevano provato a calunniare.

L'analista politico Rifaat Badawi é arrivato a dichiarare ufficialmente che: "Ormai non é più un mistero che il Fronte Al-Nusra, Jaish al-Islam, Fatah al-Islam lavorano insieme al ritmo dettato loro da Riyadh e vengono manovrati per compiacere gli interessi locali e regionali di Tel Aviv e Washington".

Intanto nel Sud del Libano l'Esercito sionista di occupazione della Palestina ha sparato venti colpi di artiglieria verso i villaggi a maggioranza sciita nella zona di Arqoub. Nonostante le proteste libanesi nessuna misura censoria é stata presa dal contingente internazionale UNIFIL che dovrebbe monitorare la situazione al confine tra Libano e regime ebraico.

1 commento:

  1. Si " dimentica" di dire che l' esercito di Israele ha sparato ma in risposta al lancio di razzi Katyuscia precedentemente sparati dal territorio libanese!!!!

    W l' informazione corretta ed imparziale!!!

    RispondiElimina