domenica 2 febbraio 2014

Ancora un'autobomba takfira (su un SUV Cherokee) contro il Libano! Quattro morti a Hermel!!

Un altro attacco terroristico contro il Paese dei Cedri si é registrato sabato sera quando un fuoristrada 4x4 Gran Cherokee (modello evidentemente 'amato' dai terroristi wahabiti) guidato da un pilota suicida é esploso contro una stazione di servizio ad Al-Aytam vicino ad Hermel.

Secondo le dichiarazioni del Ministro dell'Intero Marwan Charbel e del Giudice della Corte Militare Saqr Saqr si sono registrati quattro morti e ventidue feriti in seguito alla detonazione, alcuni dei feriti sarebbero in condizioni gravi.

I continui attacchi con autobombe in territorio libanese dimostrano come l'insorgenza wahabita che sta venendo distrutta in territorio siriano ha sempre più urgenza di crearsi basi all'interno del paese per tentare di risollevare la propria situazione ormai quasi disperata.

3 commenti:

  1. Se il Libano viene attaccato é perché ormai i wahabiti in Siria sono alla canna del gas e perché Hezbollah continua a essere un fedele e leale alleato di Assad...calma e sangue freddo...la vittoria é in vista!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma quindi non cancellate solo i miei di conmenti!!!!
      A raqqa non si vedono soldati governativi da un anno!

      Elimina
    2. Ma stai zitto deficiente...

      http://palaestinafelix.blogspot.it/2013/04/lesercito-siriano-in-azione-infligge.html

      Elimina