venerdì 28 marzo 2014

ECCEZIONALE TESTIMONIANZA!! Militanti dell'SSNP presenti anche nella Striscia di Gaza!!

La foto che vi presentiamo qui rappresenta la conferma di una voce che avevamo sentito 'girare' con insistenza negli ultimi tempi, specialmente durante e poco dopo l'ultimo scambio di fuoco tra il regime sionista di occupazione e l'enclave assediata di Gaza e riguardava la presenza di cellule dell'SSNP proprio nella striscia litoranea palestinese.

Dapprima non vi avevamo dato molto peso ma, a seguito di conferme verbali da parte di contatti in loco che riteniamo sicuramente affidabili e col ritrovamento di questo documento visivo possiamo ormai confermare la cosa: unità combattenti del Partito Socialista della Nazione Siriana sono presenti a Gaza e hanno preso parte, coi loro razzi fabbricati artigianalmente chiamati 'Aquila 2' al recente confronto militare tra l'Occupazione e le forze di Resistenza.

Non sappiamo se queste cellule sono state formate da militanti provenienti dal Libano e dalla Siria che si siano spostati a Gaza per affrontare direttamente il regime sionista o se siano state formate da Palestinesi locali che si riconoscono nel messaggio dell'SSNP e del suo leader storico Antun Saadeh (che infatti nella sua opera avoca anche la Striscia di Gaza, come il resto della Palestina, come parte della Grande Assiria).

L'aspetto 'artigianale' del vessillo dell'SSNP presente nella foto lascerebbe pensare che la seconda ipotesi sia più realistica, comunque vedremo quanto prima di raccogliere ulteriori informazioni e di comunicarvele con celerità e precisione.

2 commenti:

  1. Ciao, volevo segnalare l'intercettazione in cui Davutoglu sembra pianificare una provocazione per giustificare l'intervento turco in Siria (ho letto solo le traduzioni, non parlando Turco).

    http://www.zerohedge.com/news/2014-03-27/here-youtube-false-flag-attack-syria-clip-erdogan-wanted-banned

    Lo stesso Erdogan ne riconosce l'autenticita`. Leggere il fondo dell'articolo per credere.

    RispondiElimina
  2. Merdogan e Cretinoglu dovrebbero ringraziare la magnamità di Santa Madre Russia, è stato conservato loro un posto di lavoro al famosissimo Circo di Mosca dovre potranno scegliere tra fare i clown per far ridere i bambini oppure battersi a mani nude con un Simpatico Orsacchione della Kamchacta a dieta da una settimana.
    Ivan

    RispondiElimina