domenica 23 marzo 2014

Flagrante aggressione turca a sostegno dei terroristi!

Come abbiamo comunicato nella giornata di ieri le truppe regolari siriane stanno incalzando i terroristi mercenari anche al confine con la Turchia, impedendo loro di ricevere rifornimenti e rinforzi. Evidentemente dietro ordine dei suoi burattinai della CIA e della NATO il ducetto turco Erdogan ha ordinato ai suoi aerei di violare lo spazio aereo siriano e di abbattere un jet di Damasco che stava incalzando i wahabiti nei pressi di Kassab. Ovviamente nessun credito va riconosciuto alla versione di Ankara secondo cui l'apparecchio siriano avrebbe sconfinato, patetica giustificazione per celare il ruolo subserviente della Turchia nei confronti di coloro che continuano a tramare contro la Siria e che a causa della resilenza fel suo popolo e del coraggio dei suoi soldati stanno vedendo crollare i loro complotti e i loro piani. Speriamo che presto i falconi di Assad possano intercettare e abbattere un aereo di Erdogan, come giá accaduto nel recente passato col Phantom F-4.

3 commenti:

  1. Siria: Dichiarazioni del pilota attaccato dai turchi


    Dichiarazioni d'acciaio del pilota di aereo dell'armata araba siriana !

    "La mia missione era quella di perseghuire i terrorristi armati sul suolo della Repubblica araba siriana a circa 7 chilometri dalla frontiera ... Di ritorno dalla mia missione, un missile con un aereo turco ha improvvisamente colpito il mio apparecchio ed ho deciso di abbandonare il velivolo espellendomi "

    E aggiunge con un coraggio da eroe: "Il mio obiettivo era sul nostro territorio, dove mi sono espulso e voglio rassicurare coloro che mi hanno preso di mira che sono di ritorno da loro, a Dio piacendo, sono in buona salute e galvanizzato e sono pienamente pronto , se Dio vuole a riprendere i miei doveri nei confronti dei combattimenti per inseguire i gruppi terroristici armati per l'eliminazione dell'ultimo elemento nei territori della nostra amata Siria "

    https://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=7pEFy8YbO3Y


    Fonte:
    http://allainjules.com/2014/03/23/video-journal-de-syrie-du-2332014-la-turquie-poursuit-son-agression-contre-la-syrie/

    RispondiElimina
  2. Onore all valoroso Pilota Siriano e felicità perché ne è uscito indenne, per il materiale nessun problema perchè verrà rimpiazzato prontamente in misura maggiore delle perdite.
    Vergogna per quel farabutto di Erdogan ed anche per il pilota turco sporco vigliacco, la Turchia pagherà carissimo prezzo per il suo sconsiderato e criminale appoggio alle bande di mercenari terroristi.
    Il popolo turco non ha nessuna intenzione di farsi trascinare in una guerra dal corrotto satrapo islamista, in Turchia non penso manchino sapone, corda e sgabelli.
    Ivan

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Tutta questa attenzione alla Siria da parte di Merdogan ( potete utilizzare questo epiteto gratuitamente) non è altro che una squallida manovra per distrarre l'opinione pubblica turca dai recenti scandali che vedono coinvolto proprio questo bizzoso omuncolo: tangenti, repressioni della liberta informatica ed ultimo persino un pornazzo che lo vede protagonista con una miss- Troione locale (alla faccia del purismo wahabita)

      Elimina