domenica 9 marzo 2014

Nuove vittorie delle forze armate siriane nei dintorni di Homs, Daraa ed Aleppo!!

L'Esercito Arabo Siriano ha completamente eliminato ogni presenza terrorista attorno al centro urbano di Zarah, nella parte occidentale della Provincia di Homs. Secondo i reportage di Al-Manar le forze regolari siriane si sarebbero anche scontrate con colonne terroriste che cercavano di organizzare un attacco ai posti di blocco che garantiscono l'accesso alla città meridionale di Daraa, scompaginandoli e causandone la ritirata con molte perdite.

Anche il collettore di acque di Ataman, nelle campagne circostanti Daraa, é stato protetto da un attacco terrorista, sventando il quale sono stati distrutti molti veicoli impiegati dai mercenari takfiri; nel Nord del paese, inoltre un nuovo tentativo di avvicinamento alla Prigione Centrale di Aleppo é stato sventato.

Sempre ad Aleppo e dintorni scontri tra forze armate e terroristi si sono registrati a Kweiris, Rasm al-Abboud, Arbid, Jdeideh, Khan Touman, Al-Hajib e la zona industriale di El-Bureij. Anche in questo caso diverse dozzine di militanti terroristi sono stati eliminati.

Nessun commento:

Posta un commento