mercoledì 26 marzo 2014

Un interessante esperimento 'facebookiano' di un giovane lettore di 'Palaestina Felix'!!

Nel corso della nostra avventura giornalistico-telematica ci é capitato di entrare in contatto, virtualmente, con moltissime persone: alcune sono lettori e corrispondenti fedeli ed entusiasti, altri dopo un certo periodo si sono trasformati in interlocutori e compagni di impegno, altri ancora ci hanno frequentato per un po' di tempo prima di allontanarsi, ma fra tutti, un posto senza dubbio speciale spetta a un giovane di nome Andrea.

Costui, appassionatosi alla nostra lotta per la Giustizia e la Verità riguardo la situazione Palestinese, Siriana e del Medio Oriente in genere, é diventato un assiduo frequentatore del nostro profilo Facebook e, con la facilità e l'intuito che spesso i più giovani hanno nel rapportatsi con i social network, ha recentemente avuto un'ottima e interessante idea.

Egli ha contattato una serie di utenti Facebook registrati come siriani e ha posto loro la semplice domanda: "Sostenete le forze del Governo o quelle delle milizie anti-Assad?". I risultati di tale "sondaggio" sono visionabili in questa galleria di immagini pubbliche.

Lasciamo a voi ogni interpretazione; da una anche cursoria analisi delle risposte é chiaro ed evidente che i giovani, dotati di dimestichezza con internet, in grado di esprimersi correttamente in una lingua straniera, in Siria siano a stragrande maggioranza schierati col Governo legittimo.

E' per garantire il futuro di queste generazioni proiettate verso il Domani che é dovere di tutte le persone di coscienza sostenere la lotta del popolo siriano e del suo Presidente Assad contro i terroristi takfiri.


POSCRITTO:  Il nostro giovane amico ha recentemente (giugno 2014) modificato le impostazioni del suo account Facebook, rendendo l'album di pic in questione visionabile solo a chi abbia ottenuto la sua "amicizia" sulla popolare piattaforma sociale. Consigliamo comunque ai lettori del presente e del futuro di richiedergliela (E' raro che lui la neghi...) e poter esplorare così la galleria di immagini; sono esplicative e anche profetiche della vasta e ampia affermazione di Assad alle recenti elezioni presidenziali siriane.

2 commenti:

  1. Ciao, c'e` un problema con il link?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io lo vedo bene, sei sicuro di essere già collegato con FB quando lo clicchi?

      Elimina