mercoledì 19 marzo 2014

Un sionista morto e tre feriti nel Golan occupato: jeep di Tel Aviv salta su una mina probabilmente collocata da Hezbollah!

Uno dei grandi "atout" guadagnati dalla milizia sciita libanese di Hezbollah grazie al proprio intervento in Siria a soccorso del legittimo Governo di Bashir Assad é la possibilità di avere libero accesso alla fascia delle Alture del Golan, illegalmente occupata dal regime ebraico in conseguenza della sua vigliacca aggressione del 1967.

Commando di Hezbollah, penetrati segretamente nel Golan negli scorsi giorni hanno seminato le vie di comunicazione più trafficate dai veicoli militari sionisti di mine e congegni esplosivi uno dei quali é stato fatto detonare nel week-end e un secondo, nei pressi di Majdal Shams, ha causato la morte di un occupante e il ferimento grave di altri tre, oltre alla completa distruzione del loro mezzo.

Hezbollah ha già dimostrato di poter infiltrare la Palestina del Nord occupata dai sionisti e di saper efficacemente difendere il confine libanese. Grazie alla sua presenza in Siria adesso la lotta per la liberazione delle Sheba Farms, di Kfar Shouba e di Ghajar si unirà a quella per la liberazione del Golan e infine di tutta la Palestina: sionisti, attenti!!


Nessun commento:

Posta un commento