domenica 20 aprile 2014

Assad augura ai Siriani buona Pasqua da Maaloula: "Nessun terrorista può colpire la nostra Storia e la nostra Cultura!!"

Specialissimi auguri di Buona Pasqua quelli inviati dal Presidente siriano Bashir al-Assad ai Siriani di ogni denominazione cristiana e più in generale ai Cristiani del Levante, pronunciati durante la sua prima visita ufficiale alla storica cittadina di Maaloula.

Testimonianza vivente del Cristianesimo Arcaico e uno dei pochissimi luoghi al mondo in cui sia ancora possibile sentire parlare Aramaico, la lingua nativa di Gesù e dei suoi primi discepoli, Maaloula é stata recentemente al centro di aspri scontri risoltisi con  la cacciata definitiva degli ultimi terroristi mercenari alcuni giorni fa.

Da Maaloula erano anche state rapite le suore recentemente liberate grazie agli sforzi del Governo e delle sue forze di sicurezza.

La presenza fisica del Presidente siriano a Maaloula dimostra la pronfondità e la natura definitiva del successo colto al confine libaene e fa ben sperare per il prossimo futuro, non solo nell'Ovest del paese ma anche a Nord erd Est.

3 commenti:

  1. La riconquista di Maloula in occasione della Pasqua è indice di benedizione divina. E' incredibile come l'americano medio possa tollelare che il suo governo stragista e sionista finanzi i terroritisti che hanno cercato di distruggere questa perla. Federico

    RispondiElimina
  2. A quanto pare Onorato Fratello Bashir stai studiando i lavori di riparazione di Maloula e pensare a questo problema in questi momenti è sintomo di grande delicatezza e sensibilità, come cristiani siamo commossi dal tuo pensiero.
    Buona Pasqua Onorato Fratello Bashir! Che Dio Ti Benedica insieme alla Tua Famiglia ed all'Eroica Siria, facciamo voti perchè non vi manchino le risorse per rimettere in piedi il paese nel più breve tempo possibile una volta liberato dai satana estremisti mercenari, è la Divina Provvidenza che Ti ha voluto a capo di Questa Grande Nazione in questo momento così difficile.
    Hurrà! Hurrà! Hurrà!
    Ivan

    RispondiElimina
  3. L'americano medio è in mano ad un congresso di ebrei e le televisioni sono tutte in mano alla lobby ebraica.

    RispondiElimina