domenica 11 maggio 2014

"Yankee Stay Home!" L'Algeria rifiuta agli Usa una base militare sul suo territorio!!

La Repubblica Algerina ha rispedito al mittente con esito negativo la richiesta americana di stabilire una base militare sul suo territorio, nell'ambito della strategia yankee di infiltrazione del Continente Nero e di provocazione continua tramite gruppi islamici estremisti creati, riforniti e manipolati dalla CIA (vedi Boko Haram in Nigeria et simili...).

Il governo Usa ha creato il suo 'Comando Africano' nel 2008 e ha pensato bene di insediarlo sul territorio italiano nella base vicentina di Dal Molin; nonostante le enormi manifestazioni di protesta della popolazione locale, col beneplacito di ogni esecutivo di "centrodestrasinistra".

Per fortuna esistono paesi che tengono alla loro sovranità e indipendenza per averla conquistata a caro prezzo con una sanguinosa lotta di liberazione e non spalancando le braccia servilmente a un invasore dopo l'altro come usano fare gli itaglioni nativi del Bel Paese.

2 commenti:

  1. Cosa stupisce ancora è la faccia tosta degli americulassassinpedofili che fanno proposte irricevibili! Gli ottimi Algerini non sapranno se incazzarsi o ridere.
    A costo di apparire politicamente scorretto userei il mostro di Firenze (non renzi) per i rapporti con le femmine del dipartimento di stato introducendo un nuovo cerimoniale diplomatico, chiudendole in una mansarda sado attrezzata con il predetto mostro, non tutti i mostrri vengon per nuocere.
    Ivan

    RispondiElimina
  2. "riforniti e manipolati dalla CIA (vedi Boko Haram in Nigeria et simili...)"
    Palestina Felix è sempre sul pezzo e fa centro il 99% dei casi, Federico.

    RispondiElimina