martedì 3 giugno 2014

Stazione radar iraniana in grado di tracciare e identificare oggetti orbitanti inaugurata dal Generale Esmaili!!

Poco meno di due mesi fa scrivendo dell'adozione di nuovi missili per il sistema S-200 migliorato e modernizzato dagli ingegneri iraniani (che sono riusciti a portare un sistema d'arma degli anni '60 al pari con apparati di moderna concezione e costruzione) confondendo raggio e altitudine traducendo dalla fonte originale scrivemmo per sbaglio che i nuovi 'Sayyad' potessero ingaggiare bersagli a 300 Km d'altezza (il che avrebbe voluto dire nella bassa orbita stratosferica).
Quel nostro errore, che errore era, rivisto alla luce degli ultimi aggiornamenti dalla Repubblica Islamica sembra quasi "profetico" visto che é di questi giorni la notizia dell'inaugurazione, sotto gli auspici del Generale Farzad Ismaili, di una potentissima stazione radar ad apparato di fase tridimensionale in grado, lei sì, di avvistare e tracciare oggetti in orbita bassa, fino a 300 Km in altezza e fino ai 1500 Km in raggio. Questo sistema radar, tanto per fare un esempio, consente a Teheran di controllare precisamente lo spazio aereo dell'illegale entità sionista impiantata nella Palestina Occupata.
Ecco i frutti della benedetta Jihad per l'Autosufficienza militare: nonostante embarghi, attentati  e altre meschine e scorrette misure delle potenze arroganti l'ingegno, l'operosità, la dedizione degli esperti, dei tecnici, degli scienziati iraniani porta gli stessi regimi dell'ingiustizia sempre più sotto l'occhio vigilante dei difensori degli oppressi. Lunga vita alla Repubblica Islamica e ai suoi ideali di Riscatto attraverso la Resistenza!!

1 commento: