domenica 20 luglio 2014

BINGO!!!! Le Brigate Qassam catturano il soldato sionazista Aaron Shaul!! I Palestinesi hanno il nuovo Schalit!!

Il portavoce ufficiale delle Brigate Qassam Abu Obeida ha appena annunciato in una conferenza stampa ufficiale che le forze militari di Hamas durante uno scontro armato con gli aggressori sionazisti sono riuscite a catturare il soldato Aaron Shaul e a portarlo in un luogo di prigionia segreto.

Shaul, di cui possiamo mostrarvi immediatamente una foto grazie ai nostri contatti in Gaza che ce ne hanno immediatamente linkata una, verrà trattenuto dalla Resistenza fino a quando non saranno negoziati termini accettabili per il suo rilascio, che comprenderanno certamente il ritiro delle forze d'attacco che in questi giorni hanno matoriato il ghetto assediato di Gaza e probabilmente anche il rilascio di molte centinaia di prigionieri politici palestinesi.



Per confermare la sua cattura nel corso della conferenza stampa sono stati mostrati i documenti e il libretto di paga del militare. Porgiamo le nostre più calorose e sentite congratulazioni ai militi delle Brigate Qassam! Possa il prigioniero Shaul essere il nuovo Schalit ed essere seguito da altre 'prede'!!!!

12 commenti:

  1. Vorrei gentilmente aggiornamenti sulla Siria visto che giorni fa é uscito un articolo in cui si diceva che l SAA aveva lanciato un offensiva per riprendere la città di Aleppo,vorrei sapere come è andata a finire.speriamo che i takfiri siano crepati sotto le armi del popolo e dell'esercito siriano

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Hezbollah ha fatto scuola,la resistenza Palestinese ha imparato. Avanti cosi!!!!!!!!!!!!!

      Elimina
  2. L'estate del 2006 fu' momento centrale per la vittoria finale.

    RispondiElimina
  3. ahahahhah peccato che sulla carta d'identita' non figura nessun Aaron Shaul e quello giallo non e' certo il libretto di paga militare, bugiardi, infami, non avete catturato un bel niente. massa di terroristi skifosi!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma tu kipputo cosa ne sai.. perchè i sionisti non smentiscono? ci vorrebbe tanto per verificare un rapimento? sono passate gia' 3 ore nessuna smentita. Magari potrebbe essere un infame dello shin bet.

      Elimina
    2. Caro IDIOTA, chi dice che il 'soldbuch' del soldatino sionazi sia quello giallo? L'articolo dice che nel corso della conferenza stampa i suoi documenti e il suo libro paga sono stati mostrati; l'immagine, se priva di didascalia può essere uno scatto di repertorio...cretino

      Elimina
  4. Quell'anonimo di su,è un coglione che nn sa un caz.. , parla solo per parlare.perdonate lo è un somaro schifoso.
    Vv la vittoria

    RispondiElimina
  5. bastardoni !!!non hanno rapito nessuno, massa di dementi, continuate a farvi manipolare dai quei luridi che si nascondono sotto terra, o scappano nei grandi Hotel in Qatar, mentre voi soffrite, non avrete mai nulla, siete dei crudeli spietati e assetati di sangue, ma vi si rivoltera' tutto contro, a voi e alle vostre famiglie.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. per l'anonimo kipputo di cui sopra...val bene una frase breve e concisa, ma saggia, che spesso mio Nonno citava
      "Tu nun staje bbuone, picciri' "

      Elimina