giovedì 3 luglio 2014

Gaza colpita dai raid sionazisti resiste eroicamente: pioggia di razzi e bombe di mortaio su Sderot e Ashkelon!!

Droni e jet sionisti anche stasera sono tornati a colpire il ghetto assediato di Gaza, dove ormai sono dozzine e dozzine i feriti, alcuni dei quali gravissimi, molti impossibilitati a ricevere le cure adeguate a causa della perdurante emergenza umanitaria nella Striscia.

Il Capo dei Servizi di Emergenza di Gaza, Ashraf al-Qidra, ha dichiarato che uno dei feriti é "in stato terminale" e che una donna incinta é stata ferita molto gravemente. Ma "Palaestina Felix" non fa geremiadi, non elenca danni e perdite se non può anche fornire il resoconto della Resistenza e della risposta e nel caso di Gaza, Terra di Palestina liberata con le armi e con la lotta la risposta é stata particolarmente pronta ed efficace.

Al contrario della West Bank, dove la supina sottomissione di Fatah e dell'ANP rende impossibili le azioni armate a esclusione di qualche episodio eclatante come la cattura e l'esecuzione (per noi perfettamente legittima e giusfiticata) dei tre invasori delle colonie illegali, a Gaza le organizzazioni militari palestinesi dispongono di basi sicure e di arsenali riforniti con cui far vedere i sorci verdi ai miliziani delle vicine colonie.

Dozzine e dozzine di razzi, tra cui anche alcuni 'Grad' da 122mm e una valanga di colpi di mortaio si sono riversati in questi giorni contro Sderot e Ashkelon, causando gravi danni materiali e una serie di black out nella colonia illegale di Sderot, anche in quest'occasione il vantato 'intercettatore' sionista di Iron Dome si é rivelato per il colossale 'bluff' che é non riuscendo a bloccare che due delle decine e decine di proiettili lanciati dalla Resistenza.

AGGIORNAMENTO: Veniamo informati adesso che il bombardamento di rappresaglia della Resistenza Palestinese ha incendiato la sede del 'consiglio regionale' di Eshkwol dove, inoltre, un militare sionista é rimasto ferito alla gamba da schegge di un'esplosione.

Nessun commento:

Posta un commento