mercoledì 23 luglio 2014

Il parlamentare britannico David Ward: "Se fossi un abitante di Gaza anche io lancerei razzi e combatterei!"

I nostri lettori lo sanno benissimo, se c'é una nazione europea per cui abbiamo poco rispetto e simpatia é sicuramente l'Inghilterra, per tanti e giustificati motivi: per avere oppresso e sfruttato la metà e passa del mondo, per aver definito e glorificato il razzismo alla base di tale sfruttamento, con una 'operazione culturale' che é servita come 'base ideologica' per il Sionismo e per l'Hitlerismo (l'assunto Kiplingian-Rhodesiano che certi popoli avessero il 'diritto' di occupare e sfruttare le terre altrui), per aver nutrito e coccolato i mercanti ebrei di schiavi negri che compirono uno dei più grandi genocidi della storia e aver fatto lo stesso con i mercanti ebrei di droga che avvelenarono la Cina nell'800 con le Guerre dell'Oppio e la umiliarono con i Trattati Ineguali, per aver fatto passare personaggi vili e schifosi come il razzista Winston Churchill come delle specie di 'eroi', per essere stata, infine, responsabile prima delle sofferenze del Popolo di Palestina.

Tuttavia, di tanto in tanto, esiste qualche Inglese di spirito nobile che si alza al di sopra della mediocrità paludosa e 'borghese' dei suoi compatrioti e, in quel caso, noi siamo i primi a riconoscere ed applaudire a tali eccezioni, l'abbiamo fatto in passato e continueremo a farlo in futuro. Questa volta il nostro omaggio va al rappresentante dei Comuni David Ward che, pur essendo iscritto a un partito sfacciatamente filosionista come quello Liberaldemocratico ha avuto il coraggio di dichiarare che, se lui fosse un abitante di Gaza, di fronte all'assedio, allo strangolamento e all'aggressione armata dello Stato sionista anche lui si schiererebbe con la Resistenza e lancerebbe razzi oltre il confine.

Apriti cielo! Il Moloch sionista che innerva e incancrenisce la scena politica d'Albione si é svegliato assetato di sangue come al solito e chiede ruggendo a gran voce il 'sacrificio' dell'eresiarca che ha osato dire la pura e semplice verità; apprendiamo adesso che Ward non era 'nuovo' a tali 'affronti', visto che lo scorso luglio era stato "pubblicamente censurato" dal suo partito per avere affermato (di nuovo, semplicemente registrando la verità dei fatti), che durante i periodi di 'tregua' il regime sionista continua a cecchinare, bombardare, aggredire con droni e artiglierie il ghetto costiero palestinese.

Mister Ward, dalle pagine di PALAESTINA FELIX, le inviamo i nostri saluti e la nostra ammirazione; keep telling how it is, History will prove you right.

6 commenti:

  1. Vi consiglio di guardare anche questo:

    http://tv.ilfattoquotidiano.it/2014/07/16/vattimo-israele-nazisti-puri-forse-peggio-di-hitler-e-volano-insulti-con-parenzo/288906/

    E' sempre la stessa storia.
    Chi dice la verità e sta dalla parte del giusto viene insultato, censurato e chiamato nazista.
    Ormai è un classico...

    RispondiElimina
  2. Durante il mio viaggio sono stato, negli ultimi giorni, in scozia. Qua, parlando con abitanti del luogo, ho notato che molti sono pro-Palestina e denunciano o per lo meno ammettono la maleficità di Israele. Molti qua inoltre appoggiano il movimento indipendentista, che se supportato giustamente al referendum porterà alla secessione del Nord dal Sud, e darà una stoccata letale all'Inghilterra imperialista.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Perchè l'Inghilterra non era finita gia' da un pezzo.. oppure è giusta le teoria secondo qui la regina del regno unito; sarebbe il vero capo anche degli Stati Uniti d'America? capo della massoneria internazionale (Impero satanico) sono curioso di sapere altri pareri.

      Elimina
  3. In fatti, nessuno parla di shoa e hocast contro palesstinesi, pradicamente sene fregano, come che palestinesi sono colpevoli da shoa contro ebrei.
    Erano americani quelli che mandavano indietro le navi carichi di prodighi ebrei per essere ucisi,ma adesso agiscono una maniera che fosse sono state le palestinesi d uccidere i sionisti.

    RispondiElimina
  4. Gli inglesi avranno tutti i difetti di questo mondo ma fra di loro ci sono molte persone che usano la testa e fanno scelte corrette, a partire dal circolo di Cambridge, ragazzi non comunisti ma disgustati dalle destre fasciste europee hanno collaborato in modo fantastico con l'U.R.S.S. meritando la riconoscenza di tutti gli uomini giusti e liberi oltre alle sacrosante onoreficienza sovietiche.
    Ivan

    RispondiElimina
  5. Concordo con Ivan.
    Il fatto che un paese sia governato da farabutti, non significa che tutti i suoi abitanti lo siano!

    RispondiElimina