mercoledì 23 luglio 2014

Le Brigate Al-Aqsa: "Cisgiordania, insorgi! Il Sangue é l'unico linguaggio compreso dai sionisti!!"

Con una dichiarazione video della quale includiamo un link visualizzabole su 'Facebook' semplicemente cliccando sul collegamento "Pubblicazione" qui sotto accluso il Comando Generale delle Brigate dei Martiri di Al-Aqsa, gruppo armato un tempo legato a Fatah ma ormai svincolatosi da quell'organizzazione svenduta e asservita ha lanciato un appello agli abitanti della Cisgiordania a insorgere ed attaccare le truppe di occupazione sionista.

Pubblicazione di ‎شبكة قدس الإخبارية‎.

Questa azione, che sarebbe di molto aiuto ai Palestinesi attualmente aggrediti e massacrati nel ghetto bombardato di Gaza, é resa necessaria e giustificata dal fatto che, come affermano le Brigate nel loro comunicato: "Il linguaggio del sangue é l'unico che l'entità di occupazione dimostra di intendere".

Riportiamo inoltre la notizia che, seguendo quanto dichiarato nel messaggio, una pattuglia armata delle Brigate di Al-Aqsa avrebbe aperto il fuoco contro militari sionisti occupanti vicino all'insediamento illegale di Gush Etzion, a Sud di Betlemme.

8 commenti:

  1. Ma ve lo immaginate ?! La Cisgiordania e la Striscia di Gaza insieme contro Israele ! Per i sionisti sarebbe la fine !

    RispondiElimina
  2. Non basterebbe invece,con tutte le armi che ha Israele non basterebbero solamente quei due,ci vuole anche l aiuto di hezbollah e Iran,magari anche di Siria anche se è in guerra

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Se non fosse per quelli dell'ISIL, a quest'ora Assad sarebbe già intervenuto ! Lui non abbandona i propri alleati !

      Elimina
  3. ma quale alleato, sempre stato Hamas tradire alleato che nn lo ha mai mollato nei momenti difficili.
    Hamas nn è un alleato,(( intendo i dirigenti)) è un parassito che sempre chiede e pretende pure con tutti tradimenti che fa.hai capito adesso.? Assad ha alleato (Iran,hezbollah,.. ) ma nn mi risulta hamas.
    Vv la vittoria.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E allora perché li sta rifornendo continuamente di razzi ? E comunque, non intendevo solo Hamas, ma l'intero esercito della Resistenza !

      Elimina
  4. Questo fatto dimostra che Assad è un signore, con tutto ciò che hamas nn merita nella,per via di palestinesi innocenti Assad sta continuando rifornire brigate al-Aqsa e/o altre brigate combattenti e difensori di palestinesi.
    Vv vittoria.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Hamas avrebbe dovuto pensare più alla sua gente piuttosto che spendere tutti i soldi che hanno in armi. Poi ci credo che i palestinesi vivono nella povertà ! Non per difendere quel pirla di Abbas, ma sinceramente non so chi sia peggio. Hamas o l'Anp.
      Nel primo la gente rischia ogni giorno di essere bombardata e uccisa a causa dei razzi, nel secondo invece i palestinesi vivono ogni giorno nel terrore a causa della brutalità dei coloni e dei soldati israeliani.

      Elimina
    2. Le tue proiezioni? sono quelle tipiche di un piccolo borghese. Ma se' i Palestinesi non hanno uno stato, come potrebbero pensare a spendere i soldi per arricchirsi individualmente,o a livello collettivo. Cosa credi, li si vivrebbe come qui in Italia? calcio,discoteche,ragazze,soldi (briciole) poi anche sotto occupazione chissè se ne frega? cosa importa della moneta,politica internazionale libera,banche,ecc; in Europa andrebbe anche bene purtroppo (realtà oggi) ma li la situazione è tragica al di la di Hamas,Fatah. Israele è un grave problema per le popolazioni mediorientali..ecco perchè non si smetterà mai di combattere.

      Elimina