venerdì 18 luglio 2014

Prime perdite per l'esercito sionazista entrato a Gaza: la Resistenza palestinese distrugge tre carri armati di Tel Aviv!!

A dimostrazione di come la decisione di attaccare da terra la Striscia di Gaza non sia stata per niente ponderata e ragionata ma sia corrisposta evidentemente a uno 'scatto di testa' di Benji Netanyahu infuriato per la mancanza di progressi nel 'pogrom' militare contro l'enclave palestinese, dallo sgretolamento della sua coalizione politica e dalla continua pioggia di razzi contro tutte le città sioniste, riceviamo la conferma che in realtà l'esercito israeliano non sia avanzato in profondità nella Striscia ma si limiti più che altro a fare fuoco coi cannoni dei carri armati e altre artiglierie contro obiettivi terrestri a grande distanza.
Tuttavia questa condotta codarda non ha risparmiato le prime vittime ai soldati sionazisti visto che gruppi della Resistenza palestinese hanno teso agguati a quei mezzi che si avvicinavano di più alle loro posizioni distruggendo tre carri armati 'Merkava' e infliggendo dure perdite ai loro equipaggi; nella foto qui sopra si vedono alcuni feriti leggeri condotti verso le retrovie.

3 commenti:

  1. Questo è solo inizio.
    Se voi che nn potete agire contro un piccolo gruppetto come hamas, volevate attaccare Iran!!!???
    Magari che sucedesse, sarebbe carino da vedere.
    Hamas agisce grazie alenamenti e rifornimenti Siria di Assad ed Iran.
    Immaginiamoci se Iran vi attaccasse,
    Mamma miaaaaaaa.
    Vv la vittoria.

    RispondiElimina
  2. Sarebbe interessante valutare l effetto dei razzi contro i mezzi sionisti... I tedeschi usarono il cannone 78 antiaereo come cannone anticarro e l effetto fu terribile ... Nessun carro alleato resisteva ... Ora se si usassero i missili che si lanciano su Israele sui mezzi di occupazione l effetto potrebbe essere straziante... Vedere intere colonne saltare in aria e centinaia di sionisti fatti a pezzi all istante sarebbe utile ...

    RispondiElimina
  3. Correggo... Il cannone tedesco era il famigerato 88

    RispondiElimina