martedì 9 settembre 2014

Mahmoud Ahmadinejad visita la Guida Suprema Ali Khamenei a poche ore dal riuscito intervento chirurgico!

Nella giornata di ieri la Guida Suprema della Rivoluzione Islamica Ayatollah Ali Khamenei é stato ricoverato in un ospedale della capitale iraniana Teheran per sottoporsi a un piccolo intervento chirurgico, che é stato condotto in anestesia locale e si é concluso con pieno successo.

Alcune ore dopo l'operazione, l'Ayatollah ha ricevuto la visita del Presidente in carica Rohani, ma anche quella del suo predecessore, Mahmoud Ahmadinejad, tornato al suo ruolo di docente universitario dopo due mandati come Capo di Stato.

Nonostante il Presidente Rohani si sia rivelato (a dispetto di quel che si pensava al momento della sua elezione), adeguato al suo incarico e abbia affrontato efficacemente situazioni anche molto spinose, noi di Palaestina Felix non abbiamo dubbi su quale delle due visite abbia fatto più piacere alla Guida Suprema.

10 commenti:

  1. Quel picchiatello ingestibile di Ahmadinejad!... :) Grande Mahomud! Ti aspettiamo ansiosi nel 2017! Anche gli USA e la NATO, non VEDONO L'ORA di rivederti come Capo di Stato Iraniano!... Magari per altri 8 anni!!! :D
    A presto!

    RispondiElimina
  2. Il grande Ahmadinejad! Io lo considero anche superiore a Vladimir Putin,che ha firmato leggi assurde,quest'ultimo,tanto da far voltare nella tomba persino lo Zar,quello vero.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Il Presidente Emerito Mahmoud Ahmadinejad è un ottima persona ed un combattente di grande valore oltre a possedere una grande modestia che è propria dei grandi uomini.
      Non sopporto le critiche a Vladimir Vladimorovich Putin, lavati quella sporca boccaccia occidentale prima di parlarne, senza di Lui e senza Santa Madre Russia sarebbero tutti caduti sotto le grinfie anglo-sioniste grandissimo pezzo di somaro!
      Ivan

      Elimina
    2. Bei tempi quando c'era Ahmadinejad... per otto anni ha speso come un pazzo; aveva capito che il "debito pubblico" è solo un fantasma, è non è un vero debito, per uno stato, come l'Iran, con una valuta sovrana. Ha dato, in modo continuato e crescente, stimoli monetari a vasto raggio, a tutti i settori industriali strategici, spendendo a deficit... l'Iran di oggi è pressochè il risultato di quegli otto anni di stimoli, che ora con Rohani, un pò troppo influenzato dai "fantasmi ideologici" del Wto, del Word Economic Forum, ecc, sono calati parecchio. Rohani, appena arrivato alla presidenza Iraniana, accusò pubblicamente Ahmadinejad di aver aumentato il debito pubblico (che è LA RICCHEZZA AL NETTO del paese), dando stimoli per decine di miilardi di dollari, durante i suoi due mandati. Ma l'Iran, è proprietario assoluto della propria valuta, e quindi la sua capacità di spendere, per creare infrastrutture, lavoro e servizi, è infinita, non cè limite di sorta. Il "debito pubblico", è solo un numero sui computer della Banca Centrale Iraniana, di tutto il denaro creato e immesso nel settore non-governativo di cittadini/aziende. Questo vale per ogni stato che abbia il completo controllo delle propria moneta.

      Anonimo09 settembre 2014 20:35: Più che altro non capisco a quali leggi ti riferisci. Quali sarebbero le leggi assurde che Putin avrebbe firmato?

      Elimina
    3. Come non lo sai? Ma ovviamente le leggi anti-gay che da noi in occidente sono una specie protetta...

      Elimina
    4. Vero. Penso che se queste leggi, possano a tratti sembrare esagerate, bisogna anche tenere conto di alcune cose: L'Europa e l'occidente in generale, fanno di tutto pur di cercare di distruggere il concetto classico (e naturale) di "Famiglia", oltre a cercare di rendere nel tempo una cosa normale ed accettabile, la pedofilia.

      http://www.disinformazione.it/deriva_pedofila.htm

      http://www.disinformazione.it/gaypride_pedofilia.htm

      http://www.disinformazione.it/pornografia.htm

      http://www.disinformazione.it/apei.htm

      http://www.disinformazione.it/sdoganare_pedofilia.htm

      L'istituzionalizzazione delle adozioni di bimbi a coppie omosessuali, e il risultante caos sessuale imperante, spacciato per "progresso" e per "libertà", viene promossa senza sosta da tutti i media occidentali, e pure dalle industrie hollywoodiane dello spettacolo, dalle industrie musicali e dallo "star system" internazionale (in cui i sionisti ci sguazzano). Putin, da buon russo, e nazionalista, credo voglia proteggere la famiglie classiche in Russia, dal caos e dai danni sociali a medio/lungo termine che tali gruppi Lgbt, e altri finanziati dall'occidente, potrebbero promuovere se lasciati troppo liberi di agire.

      Oltre a ciò, sono del parere che tutti questi gruppi, Lgbt, pussy riot, femen, ecc, possano essere manovrati per disturbare o contribuire a destabilizzare il governo russo, sopratutto di questi tempi, per via della situazione in Novorussia.

      Elimina
    5. Be in molti paesi che si sono smarcati dal dominio degli USA i gay sono ben voluti e tollerati. Alcuni esempi sono l'argentina (dove la kirchner ha sempre sostenuto il matrimonio omosessuale e le adozioni) ma anche il brasile o l'ecuador. Io personalmente sono contrario a questo tipo di riconoscimenti delle coppie omosessuali...non significa però che nei paesi in cui è legale il matrimonio gay siano dei paesi in cui la pedofilia avanza . Che comunque negli stati uniti (salvo qualche stato come new york, california ecc.) si possono trovare comportamenti assolutamente di palese omofobia.

      Elimina
  3. Menomale che esiste Mahmoud Iran =❤

    RispondiElimina
  4. Non bisogna nutrire una stima infinita per Putin e la Russia.Ahmadinejad è negazionista,Putin non lo è.Ahmadinejad è vero antisionista,Putin non lo è.Io non mi sono riferito alle leggi sui gay comunque.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Finchè la Russia, l'Iran, la Siria, o la Cina si mettono di traverso agli obiettivi a medio/lungo termine dei gruppi elitari occidentali, questi paesi saranno miei amici. Gli Stati Uniti vogliono la guerra, perchè sanno che nel giro di pochi anni, il dollaro come valuta di riserva mondiale, crollerà, e l'economia americana avrà un colpo mortale. Credono che usando la guerra sosterranno il dollaro, e daranno un grosso stimolo a tutto il loro mastodontico apparato militare-industriale, facendo correre per qualche anno l'economia. Non sono disposti a mollare l'egemonia. Gli Usa importano circa 500 miliardi di prodotti di consumo, ogni anno, da tutto il mondo, e con ormai poche risorse naturali di cui dispongono, il loro apparato produttivo industriale, non riuscirà a sostenere l'attuale livello di consumismo in America, man mano che il valore del dollaro comincerà a crollare, e l'inflazione diventerà a livelli africani, roba da Germania di weimar nei primi anni trenta (poi arriva Hitler, si riappropria della sovranità economica, comincia a spendere, e fa divenire in 5 anni la Germania da paese più povero, a il paese più ricco e potente d'Europa, ma questa è un altra storia).

      Elimina